Affinità di coppia tra Ariete e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Scorpione è molto buona per via del carattere passionale di questi due segni zodiacali che possiamo dunque definire ‘esser fatti l’uno per l’altra’.

    Amanti del rischio e sempre a caccia di nuove avventure questi due segni dello zodiaco non si sentiranno mai annoiati l’uno dall’altra. Qualche piccolo problema di comprensione potrebbe sorgere tra di loro per via del carattere aggressivo dell’Ariete cui si contrappone la sensibilità dello Scorpione.

    Quello tra Ariete e Scorpione è un rapporto molto passionale, contraddistinto anche da forti e accesi scontri, ma anche da intense riconciliazioni. Ariete è un segno di Fuoco, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Si tratta dell’unione della volontà di raggiungere sempre e comunque gli obiettivi che ci si è prefissi con la determinazione necessaria per raggiungerli. Ad ogni modo si tratta di due segni vincenti.

    Se lui è dell’Ariete e lei dello Scorpione

    Se lui è dell’Ariete e lei è dello Scorpione il loro è un rapporto vivo e passionale dove la noia non conosce spazio. Riescono ad essere complici e alleati fedeli, ma in genere il loro non è un rapporto destinato a durare molto, esaurita la fiamma della passione, infatti, ognuno tende ad andare per la sua strada.

    Se lei è dell’Ariete e lui dello Scorpione

    Se lei è dell’Ariete e lui è dello Scorpione è guerra senza quartiere tra questi due segni che per natura sono indomiti e belligeranti. Questo stato di cose innesca anche una forte tensione erotica tra i due, ma la loro storia è destinata ad esaurirsi man mano che la spinta passionale cederà spazio alla routine e alla normalità.

    Foto di pedrosimoes7