Affinità di coppia tra Bilancia e Ariete, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Ariete, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Bilancia e Ariete è abbastanza buona e un loro eventuale rapporto amoroso finirebbe con l’essere influenzato dalla posizione antitetica che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Gli appartenenti a questi due segni dello zodiaco, apparentemente sono opposti come le posizioni che occupano nel suddetto schema: Ariete è individualista e decisionista quanto Bilancia è altruista e insicura. Ma come tutti i segni di polarità opposta anche Bilancia e Ariete godono di un’ottima intesa a livello sessuale.

    Bilancia un segno d’Aria, mentre Ariete è un segno di Fuoco, entrambi rappresentano una sfida e uno stimolo costante per l’altro. Tutti e due ambiscono ad un ruolo da leader all’interno della relazione, anche se i mezzi con ci tentano di affermarsi sono differenti. Ariete usa la forza e l’aggressività, laddove la Bilancia, più equilibrata, usa raffinate strategie mentali. La ricerca di un compromesso è necessaria per mantenere in equilibrio una relazione tra caratteri così opposti.

    Eppure proprio questa polarità fa sì che gli appartenenti a questi due segni dello zodiaco si trovino a vivere una condizione di perfetto equilibrio, che fa di loro una coppia quasi ideale.

    Se lei è della Bilancia e lui dell’Ariete

    Se lei è della Bilancia e lui è dell’Ariete tra di loro scatta un’immediata quanto irrazionale e selvaggia passione. Gli appartenenti a questi due segni dello zodiaco, infatti, non potrebbero essere più diversi: sofisticata, elegante e riflessiva lei, un guerriero spregiudicato e dalle maniere sbrigative lui. Lui ritrova in lei tutte quelle caratteristiche che normalmente non lo attraggono in una donna, ma che nel suo caso lo fanno andare letteralmente fuori di testa. Lei lo troverebbe rozzo nella normalità, ma si sente estremamente eccitata dalla ruvidezza di lui. L’amore è altro dalla passione, ma testardi come sono entrambi potrebbero spuntarla anche a livello sentimentale.

    Se lui è della Bilancia e lei dell’Ariete

    Se lui è della Bilancia e lei è dell’Ariete non potrebbero essere più diversi. Lei un ciclone pieno di energia ed entusiasmo, lui un uomo equilibrato e sempre controllato. La percezione che di ciascuno deriva ad entrambi risulta sfocata dal pregiudizio. Lei lo considererà un ghiacciolo privo di carattere e fascino, lui una selvaggia priva di femminilità. Ciò non impedirà ad entrambi di sentire attrazione reciproca. Di innamorarsi persino e, se riusciranno ad attingere l’uno dall’altra le caratteristiche di cui sono carenti, trarne un miglioramento reciproco.