Affinità di coppia tra Bilancia e Cancro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Cancro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Bilancia e Cancro è molto alta, si può dire che una relazione tra gli appartenenti a questi due segni dello zodiaco si rivelerebbe un’unione quasi perfetta in quanto ognuno possiede le caratteristiche che idealmente mancano all’altro, col risultato che si completano a vicenda.

    Il rapporto tra la Bilancia e il Cancro potrebbe stentare a decollare per il carattere prudente di entrambi e anche perché specie all’inizio è difficile riuscire a individuare dei punti di contatto viste le numerose differenze, ma il tempo li aiuterà a conoscersi e a riconoscersi.

    La Bilancia è tra i pochi segni dello zodiaco, quello che sa gestire meglio una personalità lunatica e soggetta a repentini cambi di umore come è quella del Cancro, il quale dal canto suo non può che rimanere ammirato dall’equilibrio che la Bilancia riesce a manifestare in qualsivoglia circostanza.

    Cancro è un segno d’Acqua, mentre Bilancia un segno d’Aria. Si tratta di due segni complementari e che pertanto possono riuscire a imparare molto l’uno dall’altro. La Bilancia, eterna indecisa riceverà uno sprone positivo dal Cancro per acquisire maggiore sicurezza interiore, a sua volta il Cancro imparerà a fare le sue scelte con maggiore oculatezza grazie all’apporto di saggezza della Bilancia.

    Se lei è della Bilancia e lui del Cancro

    Se lei è della Bilancia e lui è del Cancro fin dal primo incontro avviene una sorta di riconoscimento tra i due. Entrambi amanti della bellezza, sensibili e dall’animo delicato in un primo istante si avvicinano per bearsi delle reciproche somiglianze, solo che col tempo saranno le differenze ad emergere con prepotenza. Lei desidera un uomo indipendente col quale avere un rapporto alla pari, lui una donna con cui intrattenere idealmente il rapporto di dipendenza mai interrotto con la madre. Se una storia tra i due dovesse nascere non è destinata a durare.

    Se lui è della Bilancia e lei del Cancro

    Se lui è della Bilancia e lei è del Cancro una relazione tra i due è un idillio romantico, ma destinato ad avere una breve durata. Per quanto affini in numerosi aspetti, quello che gli appartenenti a questi due segni dello zodiaco desiderano in prospettiva non potrebbe essere più distante. Lui è in cerca di una donna matura e responsabile con cui condividere gioie e dolori della vita, lei vuole un uomo paterno che la protegga e la guidi in questo mondo così difficile da affrontare tutto da sola. Le loro strade finiranno inevitabilmente per dividersi.

    Foto di Remuz