Affinità di coppia tra Bilancia e Leone, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Leone, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra tra la Bilancia e il Leone è estremamente alta per via delle posizioni diametralmente opposte che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Il loro è un legame solido e assolutamente pieno di passione.

    La Bilancia, diplomatica e mitigata contribuisce in maniera decisiva a placare gli entusiasmi del Leone, che dal canto suo si rivela importantissimo per far vincere alla Bilancia tutte le sue insicurezze.

    Il Leone è un segno di Fuoco, mentre Bilancia un segno d’Aria, sono opposti gli esiti a cui può dar luogo una loro unione: sviluppo o annullamento. Se la coppia vuole crescere deve fare attenzione a mantenersi in costante equilibrio, ponendo un argine ai tentativi di sopraffazione che possono venire da una parte o dall’altra, (soprattutto da parte del Leone).

    In generale siamo di fronte ad una relazione armonica ed equilibrata perché all’individualismo del Leone si contrappone l’altruismo della Bilancia. In questo modo i due segni si fanno da specchio e riescono a imparere molto l’uno dall’altra.

    Se lei è della Bilancia e lui del Leone

    Se lei è della Bilancia e lui è del Leone sembrano davvero fatti l’uno per l’altra. Perfettamente compatibili, lui è focoso e passionale, quanto lei è tenera e romantica. Daranno vita ad un’unione travolgente che potrebbe condurli di filato al matrimonio. Solo un aspetto potrebbe rivelarsi problematico: la tendenza a dominare di lui che si scontra col senso di giustizia e di misura di lei. La spunteranno?

    Se lui è della Bilancia e lei del Leone

    Se lui è della Bilancia e lei è del Leone tra di loro è amore a prima vista tanti sono gli aspetti di complementarietà tra questi due segni dello zodiaco. Riescono ad essere simili, seppure in maniera così diversa. Lui è raffinato e colto, lei focosa e appassionata. Daranno vita ad un rapporto solido e duraturo che regalerà ad entrambi innumerevoli soddisfazioni.

    Foto di Roby Ferrari