Affinità di coppia tra Bilancia e Pesci, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Pesci, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Bilancia e i Pesci è molto alta in quanto si tratta di due segni zodiacali estremamente compatibili. Entrambi, infatti, ricercano nell’altro un compagno sicuro col quale condividere una relazione seria e duratura.

    La Bilancia e i Pesci si compensano perfettamente in quanto alla razionalità intellettuale della prima, si oppone la fantasia estrosa dei secondi. Ne viene fuori un rapporto costruttivo in cui ognuno dei due impara qualcosa dall’altro.

    Oltre alle differenze, però, tra questi due segni zodiacali ci sono molti punti di contatto, il più importante è sicuramente la proverbiale insicurezza che caratterizza entrambi e che porta tutti e due a dedicarsi a molte cose contemporaneamente e a tralasciare diversi progetti intrapresi.

    Rari i dissidi e le incomprensioni tra Bilancia e Pesci, la prima odia litigare, i secondi sono dotati della straordinaria capacità di perdonare anche in presenza di una posizione nettamente divergente da parte del partner.

    Se lui è della Bilancia e lei dei Pesci

    Se lui è della Bilancia e lei è dei Pesci sono accomunati da una visione romantica e monogama dell’amore. Questo li spingerà inevitabilmente l’uno verso l’altra, ma mentre il lui Bilancia è un tipo estremamente realista che tende a riversare il suo realismo anche nei sentimenti, lei è una sognatrice idealista che si innamora al primo sguardo. Il rischio è che lui potrebbe giudicare lei troppo evanescente con la sua razionalità esasperata, ma se lei saprà giocare bene le sue carte il loro potrebbe essere un grande amore.

    Se lei è della Bilancia e lui dei Pesci

    Se lei è della Bilancia e lui è dei Pesci la loro visione dell’amore è simile, ma solo in apparenza. Lui sogna da sempre di incontrare il grande amore della sua vita, lei non vede l’ora di incontrare un uomo con cui metter su casa. Eppure se si analizzano in profondità i rispettivi desideri ci si accorge di quanto le loro prospettive siano differenti. Lui vuole perdersi, annullarsi, raggiungere la piena sintonia con una donna. Lei da un uomo cerca ben altro, cioè un compagno serio e affidabile con cui costruire un futuro solido lontano dalle follie. Potrebbero cadere nel tranello dell’attrazione reciproca, ma visioni così divergenti del rapporto amoroso prima o poi li condurranno inevitabilmente al capolinea.

    Foto di THEfunkyman