Affinità di coppia tra Bilancia e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Bilancia e lo Scorpione è abbastanza forte in quanto un eventuale rapporto amoroso tra questi due segni zodiacali viene vissuto con molta intensità da parte di entrambi.

    Nonostante all’equilibrio e alla chiarezza della Bilancia, non sempre lo Scorpione riesca a rispondere con la stessa moneta, soprattutto per la difficoltà di questo segno di esprimere i propri sentimenti, il loro rapporto si rivela stabile e armonico.

    La compatibilità tra questi due segni zodiacali nasce dal fatto che entrambi hanno gli stessi bisogni affettivi e attribuiscono all’affettività e alla dimensione passionale della relazione un valore fondamentale.

    Nonostante possa contare su una dose di pazienza maggiore rispetto a quella della Bilancia, lo Scorpione tenderà a dominare all’interno di questa relazione.

    Le loro sono due personalità abbastanza diverse: Bilancia è riflessiva, ma aperta al confronto, Scorpione passionale, ma estremamente riservato. Queste differenze potrebbero determinare delle incomprensioni, ma grazie al dialogo saranno affrontate e facilmente superate.

    Entrambi segni d’Aria, ma dotati di personalità molto diverse daranno vita ad una perfetta commistione tra cuore e cervello. Insieme sono grandi gli obiettivi che possono raggiungere, sia da un punto di vista personale che da uno professionale.

    Se lei è della Bilancia e lui dello Scorpione

    Se lei è della Bilancia e lui è dello Scorpione entrambi guardano alla vita e alle abitudini dell’altro con costernazione e titubanza. Nessuno dei due riesce a concepire lo stile di vita dell’altro, eppure una misteriosa attrazione li spinge inevitabilmente l’uno verso l’altro e il rapporto cui possono dar vita si rivela in definitiva tra i più intensi e passionali dello zodiaco.

    Se lui è della Bilancia e lei dello Scorpione

    Se lui è della Bilancia e lei è dello Scorpione tra i due scatterà una passione immediata e travolgente, ma destinata a consumarsi velocemente. Seppure attratti l’uno dall’altra, questi due segni hanno una prospettiva futura completamente differente. Lei è un’avventuriera a caccia di emozioni, lui desidera una moglie con cui avviare un rapporto stabile ed equilibrato. Eppure l’amore potrebbe cambiare le sorti del loro destino con un’imprevedibile mossa a sorpresa.

    Foto di Kyle~