Affinità di coppia tra Bilancia e Toro, oroscopo per lei e per lui

Affinità di coppia tra Bilancia e Toro, oroscopo per lei e per lui
    Affinità di coppia tra Bilancia e Toro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Bilancia e il Toro è altissima, tanto che gli appartenenti a questi due segni dello zodiaco sembrano essere stati fatti per incontrarsi. Condividono le stesse passioni e lo stesso smisurato amore per qualsiasi forma di cultura e sono entrambi alla ricerca di una relazione stabile e sicura.
    Non mancano le differenze tra la Bilancia e il Toro, alla calma e misurata ragionevolezza dell’uno si oppone l’esuberanza e l’irrazionalità dell’altro. Ma si tratta di aspetti del carattere che si compensano perfettamente e che aiutano entrambi, alla lunga, a vagliare le cose da prospettive differenti.

    Bilancia è un segno d’Aria, Toro è un segno di Terra. Questo si traduce in due approcci differenti alle cose: intellettuale quello della Bilancia, pratico quello del Toro. Questo potrebbe creare qualche difficoltà di comunicazione all’interno della coppia, che dovrà essere molto brava a gestire le differenze e a prendere in considerazione il punto di vista altrui.

    Il punto di forza della relazione tra la Bilancia e il Toro è la passione verso l’arte, la bellezza, la poesia. Questo fa sì che ci sia sempre del romanticismo e della sensualità all’interno del rapporto.

    Se lui è della Bilancia e lei del Toro

    Se lui è della Bilancia e lei è del Toro somiglianze e differenze pesano in egual misura all’interno di questo rapporto. Il loro approccio alla vita può apparire identico ad uno sguardo superficiale, ma basta scavare a fondo per rendersi conto che i motivi che ispirano azioni anche simili non potrebbero essere più difformi.

    Un’unione tra i due potrebbe rivelarsi buona solo in apparenza se non supportata da un costante impegno reciproco.

    Se lei è della Bilancia e lui del Toro

    Se lei è della Bilancia e lui è del Toro sono molti gli aspetti che condividono: l’amore per la buona tavola, per la giustizia, per il bello, la ricerca della sicurezza e della stabilità economica. Entrambi tendono a costruire una famiglia e a vivere all’insegna della pace e dell’armonia. L’unica cosa che manca all’interno di questo rapporto è lo slancio passionale, tutto è calmo, meditato, tranquillo al limite del piatto.

    Foto di Pomodora

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Affinità di coppiaAmoreOroscopo di coppiasegni zodiacali