Affinità di coppia tra Bilancia e Vergine, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Vergine, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Bilancia e la Vergine è molto buona per via della sintonia immediata che si viene a creare tra questi due segni dello zodiaco. Entrambi sono in cerca di sicurezze in ambito affettivo e anche se sono restii a lasciarsi andare, la conoscenza graduale li porterà ad avvicinarsi sempre di più.

    La Bilancia e la Vergine condividono numerosi aspetti della vita, tra questi l’amore per la bellezza espressa in tutte le sue forme e l’atteggiamento diplomatico nei confronti di fatti e persone che li porterà sempre ad agire con misurato giudizio.

    Vergine è un segno di Terra, mentre Bilancia un segno d’Aria. Se la praticità e la determinazione sono i punti forti della personalità della Vergine, la Bilancia appare molto più riflessiva e questo la porta ad esitare un pochino prima di prendere delle decisioni importanti.

    Entrambi potrebbero essere tacciati di snobismo, ma semplicemente per via dell’approccio intellettuale che hanno nei confronti della vita. Tra i due è la Bilancia che tende ad assumere un ruolo dominante all’interno della relazione, la Vergine, invece, di natura più accomodante e discreta tenderà a farsi dominare, a patto però che venga rispettata la sua integrità.

    Se lei è della Bilancia e lui della Vergine

    Se lei è della Bilancia e lui è della Vergine le differenze tra le loro vite non sono poi così marcate. Entrambi amano la tranquillità e la possibilità di esprimersi lontano dai riflettori. Hanno fatto della sobrietà e della discrezione la cifra distintiva del loro carattere, ma purtroppo ciò si verifica anche in amore. Entrambi faranno fatica a fare il primo passo e questo potrebbe cristallizzare per un po’ questo rapporto, ma superata la diffidenza iniziale tutto dovrebbe filare liscio come l’olio.

    Se lui è della Bilancia e lei della Vergine

    Se lui è della Bilancia e lei è della Vergine scatta immediata la sintonia di interessi e di intenti, ma la passione, quella vera, stenta a decollare. Entrambi prudenti fino all’eccesso, daranno vita ad un’unione appagante e ricca di stimoli, ma mai travolgente. Potrebbero persino arrivare al matrimonio, che si rivelerebbe sereno e ricco di armonia, ma senza un pizzico di sale.

    Foto di austinhk