Affinità di coppia tra Cancro e Bilancia, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Bilancia, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra Cancro e Bilancia è molto buona trattandosi di due segni dello zodiaco che si completano a vicenda. Entrambi desiderano sicurezza sul piano sentimentale e per questo all’interno di una relazione ricercano soprattutto sincerità e fiducia.

    All’inizio procederanno con prudenza, temendo di avere poco o nulla in comune per scoprire poi col tempo, di essere davvero in sintonia.

    Il Cancro subisce il fascino equilibrato della Bilancia, che a sua volta sente una pura attrazione per i valori del Cancro, soprattutto quello relativo alla famiglia.

    Cancro subisce l’influenza della Luna, simbolo dell’Emozione, mentre Bilancia subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’Amore. I due segni condividono il desiderio di un rapporto armonioso, fondato sull’amore e sul rispetto reciproco.

    Talvolta però i due segni possono entrare in competizione tra di loro. Entrambi, infatti sentono la vocazione da leader, e spesso la lotta per il dominio può sfociare in litigi di coppia. Ma se entrambi capiranno che la collaborazione è l’unica strada percorribile per raggiungere la piena armonia faranno grandi cose insieme.

    Se lui è del Cancro e lei della Bilancia

    Se lui è del Cancro e lei della Bilancia faranno subito breccia l’uno nel cuore dell’altra, ma il loro non è un rapporto destinato a durare. Amanti della bellezza e dell’amore potrebbero avere più di una possibilità come coppia se non fosse che le incompatibilità sono più forti. Lui è un inguaribile mammone e nella sua donna ricerca perennemente la figura materna, lei d’alta parte non sa che farsene di un compagno debole e dipendente.

    Se lei è Cancro e lui Bilancia

    Se lei è del Cancro e lui è della Bilancia entrambi sono innamorati dell’amore. Sono sensibili e attenti ai rapporti umani, ma hanno due diversi modi di vivere il sentimento. Lui mira ad un rapporto di coppia maturo e paritario; desidera al suo fianco una compagna da stimare e rispettare. Lei invece sul piano pratico è una bambina: non ha ambizioni, non vuole responsabilità e cerca un partner paterno e protettivo. Ma l’uomo Bilancia sa defilarsi al momento giusto, lei è sentimentale e tenderà ad illudersi, ma dopo un po’ non farà fatica a rendersi conto che non è l’uomo giusto per lei.