Affinità di coppia tra Cancro e Cancro, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Cancro, oroscopo per lui e per lei

    Nessuno può capire un Cancro come un altro Cancro pertanto l’affinità di coppia fra due appartenenti a questo segno dello zodiaco sembrerebbe possedere tutti i presupposti per essere buona. Eppure l’unione fra due cancro non ha un esito propriamente felice.

    Il Cancro è fragile e bisognoso di sicurezze e di qualcuno che accolga la propria emotività, potrebbe risentire della non capacità del compagno di essere abbastanza forte da soddisfare i suoi bisogni.

    Una relazione fra due Cancro rischia di riempirsi di zone d’ombra e di periodi di profonda depressione, specialmente se entrambi i componenti della coppia stanno passando periodi di difficoltà nel lavoro.

    Il Cancro è molto geloso, insicuro ed emotivo, quindi difficilmente una combinazione fra nati sotto questo segno porterà ad una relazione sana e duratura nel tempo, è più probabile che uno dei due decida per la separazione.

    I punti di forza di quest’unione sono rappresentati dal fatto che la donna del Cancro previene le mosse dell’ uomo del Cancro, lui indovina quello che passa nella mente della donna Cancro, senza che lei muova un muscolo. Ma alla fine si daranno sui nervi, nessuno ama vedere nell’ altro i propri difetti come in uno specchio.

    Tenera e dolce, la donna Cancro presenta meno asperità caratteriali rispetto all’uomo se decide di realizzarsi nella famiglia. Questo segno mantiene comunque, in amore, qualche piccolo complesso e ciò si manifesta nel momento in cui il piedistallo della sua realizzazione vacilla.

    Il Cancro ama sentirsi sicuro, così un amante che ricorda i compleanni o altri giorni speciali, o semplicemente stappa una bottiglia di champagne senza motivo, sarà ricompensato con tenerezza e devozione.

    La donna Cancro è, probabilmente, la donna più romantica dello Zodiaco. E’ attaccatissima ai valori tradizionali e non vi rinuncerebbe per nulla al mondo. Per conquistarla, dovete mostrare di avere intenzioni realmente serie. Sarà lei, peraltro, a mettervi alla prova. Infatti, vorrà capire se siete davvero interessati o se volete solo giocare.

    Le donne Cancro non sono certo persone che amano andare a letto con partner sconosciuti. Sono tradizionaliste sotto molti aspetti: amano la privacy, seguono riti di seduzione classici e non amano i tradimenti.

    Per il primo appuntamento, preferite ad una cena una mostra o uno spettacolo teatrale. Non è la donna giusta per farsi un’avventura: puntate altrove perché, con il suo fiuto, vi smaschererà subito.

    Regalatele un oggetto prezioso e originale che valorizzi la sua casa, magari un bel libro antico da collezione, amante della cultura e delle cose preziose ne sarà felice e lo conserverà con cura.