Affinità di coppia tra Cancro e Gemelli, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Gemelli, oroscopo per lui e per lei

    L‘affinità di coppia tra gli appartenenti al segno del Cancro e quelli al segno dei Gemelli è piuttosto scarsa per via del fatto che si tratta di due personalità molto diverse tra di loro. Il Cancro è emotivo e sensibile, il Gemelli, invece è un comunicatore esperto e intraprendente.

    Hanno un modo di intendere la vita diametralmente opposto, ragion per cui sarebbe necessario veramente un grande sforzo da parte di entrambi per arrivare a comprendersi reciprocamente.

    Il Cancro difficilmente manifesta le sue emozioni a differenza del Gemelli che non ha nessun problema a esternare i propri sentimenti e le proprie sensazioni, dimostrando sicurezza in ogni situazione. Gemelli è un segno d’Aria, mentre Cancro un segno d’Acqua. Ciò non toglie che questi due segni insieme potrebbero fare grandi cose, ma arrivare ad un’intesa tale da rendere possibile la collaborazione totale, viste le profonde differenze che si riscontrano nei loro caratteri, è una sorta di chimera.

    Una volta superati gli ostacoli creati dai loro differenti modi di intendere la vita, però, appare chiaro il ruolo che ognuno svolge all’interno della relazione: Gemelli è quello che propone l’idea, il Cancro contribuirà alla sua messa in atto, controllando tutta la situazione da una posizione più appartata rispetto al partner.

    Se lui è del Cancro e lei dei Gemelli

    Se lui è del Cancro e lei dei Gemelli l’amore farà fatica a sbocciare, intralciato da mille sostanziali differenze di temperamento e di stile di vita; ma se per caso la freccia di Cupido raggiunge il cuore si tratterà di una passione completa e ricca di sfumature perché esiste tra loro una somiglianza molto sottile: entrambi sanno dare grande importanza alle piccole cose.

    Se lei è del Cancro e lui dei Gemelli

    Se lei è del Cancro e lui è dei Gemelli potrebbe scattare la scintilla fin dal primo appuntamento. Lui, seduttore nato, farà sfoggio di tutte le sue innumerevoli tecniche per conquistare lei: donna del Cancro, così riservata, ma anche così acutamente sensibile e ricettiva. Ma il gioco potrebbe concludersi molto presto per le inevitabili differenze che nel tempo verrebbero a galla. Se invece la magia iniziale si prolungasse quanto basta per condurli all’altare, i due finirebbero per formare una coppia instabile.