Affinità di coppia tra Cancro e Pesci, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Pesci, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra il Cancro e i Pesci è estremamente forte, trattandosi dell’unione di due personalità profonde ed estremamente sensibili. La compatibilità di questi due segni dello zodiaco, inoltre, è accentuata dall’attrazione dei Pesci nei confronti delle idee del Cancro.

    Il rapporto amoroso dagli appartenenti a questi due segni nasce prima di tutto dalla vicinanza che si viene a creare fra i due a livello emotivo e spirituale. La loro potrebbe essere una combinazione perfetta, ma il Cancro deve aver cura di non non limitare la libertà dei Pesci, l’unico bene per lui talmente prezioso da implicarne la difesa strenua e a qualunque costo.

    Entrambi sono segni d’Acqua, anche per questa ragione la compatibilità tra i due amanti è indiscutibile. Il

    Cancro è forse l’unico segno dello zodiaco a comprendere bene l’instabilità emotiva del segno dei Pesci, al punto da aiutarlo a temperare la sua indole creativa e sognatrice. Il Cancro è logico, i Pesci invece sono istintivi e idealisti, per questo possono nascere delle incomprensioni e dei litigi di coppia fra loro, ma entrambi hanno le capacità e le risorse interiori per arrivare facilmente ad un compromesso.

    Se lui è del Cancro e lei dei Pesci

    Se lui è del Cancro e lei dei Pesci siamo di fronte a due autentiche anime gemelle: sognatori, romantici e passionali. Di solito dal loro incontro scaturisce dopo poco tempo la decisione di sposarsi con romantico slancio, senza che da nessuno dei due venga avvertita l’esigenza di programmare in dettaglio la loro vita futura. Vivranno di un insieme concatenato di piccoli oggi, ma è quasi certo, per sempre e felici e contenti.

    Se lei è del Cancro e lui dei Pesci

    Se lei è del Cancro e lui è dei Pesci sentiranno di essere fatti l’uno per l’altra fin dal primo incontro. Le affinità fra di loro sono talmente tante che sarebbe inutile farne un elenco. Al di là degli interessi particolari, vanno lungo lo stesso binario, seguono la medesima direzione. A guidare entrambi c’è l’istinto e il sentimento e non il calcolo e la ragione. L’unico inconveniente è che nessuno dei due vorrà presumibilmente rinunciare al proprio angolo di cielo per tornare un attino coi piedi per terra e occuparsi delle incombenze della vita materiale.