Affinità di coppia tra Cancro e Sagittario, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Sagittario, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra il Cancro e il Sagittario non è fortissima per via del fatto che fra questi due segni zodiacali esistono innumerevoli differenze e questo finisce per ripercuotersi su un’eventuale relazione sentimentale.

    Per il Cancro e il Capricorno quasi mai si tratta di colpo di fulmine, serve loro molto tempo per conoscersi e ‘adattarsi‘ l’uno all’altro, se avranno abbastanza pazienza da aspettare, alla fine potrebbero imparare molto l’uno dall’altro.

    Il Sagittario ama vivere pericolosamente, quasi ai limiti del brivido, il Cancro, al contrario, ama la vita tranquilla e sicura: ne discende un modo di intendere e vivere la vita completamente diverso. Però ad un cento punto il Cancro può rappresentare un porto sicuro per l’irrequieto Sagittario, che, a sua volta, può stimolare il Cancro ad avere una vita più eccitante e imprevedibile. Se questi due segni dello zodiaco, però, decidono di convogliare le loro energie in vista di un obiettivo comune i frutti non si faranno attendere troppo a lungo.Se si innamorano veramente riusciranno a superare ogni incompatibilità.

    Se lui è del Cancro e lei del Sagittario

    Se lui è del Cancro e lei del Sagittario sono talmente diversi che un amore tra loro diventa davvero improbabile. Lui è un uomo ozioso e meditabondo, lei una donna attivissima, sempre pronta a partire per imbarcarsi in qualche nuova avventura. Lei lo avvolgerebbe volentieri sotto la sua ala protettiva e risolverebbe ogni suo problema, lui sarebbe felice di farsi accudire. Ma alla lunga, non reggerebbe!

    Se lei è del Cancro e lui del Sagittario

    Se lei è del Cancro e lui è del Sagittario sono proprio due mondi opposti. A prima potrebbero anche provare una qualche forma di attrazione reciproca, ma le differenze non tarderanno ad emergere con tutta la loro dilaniante realtà. Lui è un uomo attivo, estroverso, avventuroso, amante dei viaggi, lei ama la vita casalinga, povera di attività e di contatti. Raramente il loro rapporto li porterà troppo lontano.