Affinità di coppia tra Cancro e Scorpione, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Scorpione, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra il Cancro e lo Scorpione è molto forte in quanto la combinazione tra questi due segni dello zodiaco è praticamente perfetta. Cancro e Scorpione, infatti, rappresentano la perfetta e vicendevole compensazione l’uno dell’altro.

    Ancora più intensa l’affinità di coppia tra questi due segni dal punto di vista sessuale: ogni loro incontro rappresenta, infatti, un’autentica esplosione di passione.

    Entrambi gli appartenenti a questi due segni sono orientati verso la famiglia e la sicurezza di una vita tranquilla e agiata. Sia Cancro che Scorpione sono segni d’Acqua: profondi e intimisti. Se dovesse scoppiare qualche contrasto fra di loro state pur certi che sarà il Cancro quello ad assumere un atteggiamento litigioso, ma l’ultima parola spetterà sicuramente allo Scorpione. Quello che è più importante però è la capacità di far pace dopo ogni litigio: entrambi sono capaci di mediare e dialogare in maniera costruttiva in vista del raggiungimento di un accordo.

    Se lui è del Cancro e lei dello Scorpione

    Se lui è del Cancro e lei dello Scorpione la loro perfetta complementarità potrebbe tenerli uniti anche tutta la vita a dispetto dei loro progetti e sentimenti. Lui sogna una donna materna e rassicurante che provveda al soddisfacimento di ogni sua esigenza. Lei è esattamente l’opposto: libera e indipendente. Eppure per qualche strana alchimia lui si sente irresistibilmente attratto da lei e lei da lui.

    Se lei è del Cancro e lui dello Scorpione

    Se lei è del Cancro e lui è dello Scorpione nessun altra coppia sembrerebbe più incompatibile a prima vista: lui avventuriero e spregiudicato, amante del rischio e della vita sregolata, lei casalinga e sognatrice, dedita alla lettura e alla contemplazione tranquilla e al riparo da ogni scossone. Eppure a livello profondo le loro anime vibrano della stessa musica. La loro intesa sessuale ed emotiva è talmente forte da farli rimanere uniti a dispetto delle apparenti inconciliabili personalità.