Affinità di coppia tra Cancro e Toro, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Toro, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra il Cancro e il Toro è molto alta poiché il legame tra questi due segni dello zodiaco è caratterizzato dalla capacità di comprendersi reciprocamente. Pertanto gli appartenenti al segno del Cancro e quelli del Toro sono molto compatibili tra di loro.

    La loro intesa si fonda sulla condivisione di alcuni valori come la sincerità, la tranquillità domestica e familiare, gli affetti più intimi.

    Si tratta di un’unione molto forte e non di rado suscita l’invidia delle persone che non riescono ad avere un rapporto affettivo completo e soddisfacente come questo.

    Toro è un segno di Terra, mentre Cancro un segno d’Acqua. Acqua e terra sono elementi compatibili tra di loro e quest’affinità si trasmette ai due segni. Il Cancro ama prendersi cura degli altri, ed è disposto a sostenere il partner in qualsiasi momento. Da parte sua il Toro, equilibrato e concreto, può aiutare il partner Cancro a tenere sotto controllo gli sbalzi d’umore provocati dalla sua ipersensibilità. Entrambi devono controllare i propri istinti se vogliono mantenere il rapporto stabile.

    Il punto di forza del rapporto Toro-Cancro è la compatibilità che caratterizza i due segni. Entrambi sinceri e affidabili, amano la tranquillità delle mura domestiche. Tutto ciò crea i presupposti per un legame di lunga durata.

    Se lui è del Cancro e lei del Toro

    Se lui è del Cancro e lei del Toro la loro intesa, molto lenta a nascere, può rivelarsi in seguito una delle più profonde e magiche dello Zodiaco. Nessuno dei due è precipitoso: entrambi si muovono molto lentamente l’uno verso l’altra, fino alla completa conquista reciproca. Dal punto di vista affettivo la complementarità è perfetta.

    Se lei è del Cancro e lui del Toro

    Se lei è del Cancro e lui è del Toro fin dal primo istante, senza che nessuno dei due se ne renda conto a livello conscio, si stabilisce un’atmosfera di rilassata fiducia, di confortevole calore, di silenziosa familiarità. In seguito, senza fretta, scopriranno che i loro ideali sono gli stessi: una casa intima, una famiglia stabile piena di bambini da coccolare. La loro unione da vita ad una coppia felice e indissolubile.