Affinità di coppia tra Capricorno e Acquario, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Capricorno e Acquario, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Capricorno e Acquario è abbastanza buona anche se ad un primo sguardo le personalità di questi due segni zodiacali sembrerebbero distanti anni luce.

    In realtà sia il Capricorno che Acquario sono dotati di caratteri forti e difficilmente influenzabili. Capricorno è molto metodico e razionale, è affascinato dall’esuberanza dell’Acquario che però a volte si sente prigioniero del carattere autoritario del partner Capricorno.

    Nonostante queste differenze riusciranno a stabilire un legame molto saldo da cui otterranno reciproci vantaggi. Capricorno è un segno di Terra, mentre Acquario un segno d’Aria. Se si arroccano sulle differenze è molto difficile che il loro rapporto progredisca, ma se ognuno saprà cogliere il meglio dall’altro allora non potranno che averne un arricchimento reciproco.

    Se lui è del Capricorno e lei dell’Acquario

    Se lui è del Capricorno e lei è dell’Acquario non scoppierà certo la passione tra di loro. Entrambi sono dotati di personalità lucide e pragmatiche, poco inclini ad abbandonarsi ai sentimenti forti. Vivono l’amore con un atteggiamento distaccato, eppure si sentono attratti l’uno dall’altra e non è escluso che sentano ad un certo punto il desiderio di una frequentazione reciproca che li porti ad esplorare zone dell’esistenza inedite per entrambi.

    Se lei è del Capricorno e lui dell’Acquario

    Se lei è del Capricorno e lui è dell’Acquario le loro vite non potrebbero essere più diverse: sempre in movimento lei, sempre concentrato su se stesso e sulla propria carriera lui. Eppure a prescindere da tali diversità, siamo di fronte a due anime molto simili che rifuggono abbandoni sentimentali e passioni troppo manifeste, ma preferiscono un legame fatto di complicità e intesa intellettuale. Potrebbe funzionare tra loro.