Affinità di coppia tra Capricorno e Ariete, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Capricorno e Ariete, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra il Capricorno e l’Ariete non è tra le più alte dello Zodiaco e questo a causa della profonda diversità dei soggetti della coppia, che dovranno impiegare molte energie se desiderano che questo rapporto funzioni veramente.

    Il loro modo di approcciare la vita è completamente diverso: Capricorno studia accuratamente ogni mossa prima di agire, Ariete, di contro, si muove guidato dall’istinto e questo può generare delle incomprensioni molto forti tra i due.

    La personalità del Capricorno, seria e riflessiva non può che scontrarsi con quella vivace e chiassosa dell’Ariete. Eppure, nonostante le vistose differenze questi due segni dello Zodiaco sono accomunati da una caratteristica fondamentale: la testardaggine. Entrambi sono sempre convinti di avere ragione e ogni volta si innesca un’autentica lotta per l’affermazione delle proprie idee.

    Anche dal punto di vista amoroso, Capricorno e Ariete hanno due modi opposti di approcciare il sentimento. Il primo con studiata meticolosità, difficilmente si abbandona se non ha la certezza di potersi fidare, il secondo con passionalità e fiducia, a costo, poi, di doversi leccare le ferite per molto tempo. Nonostante queste profonde differenze, la determinazione che anima entrambi questi segni zodiacali potrebbe aiutarli a gestire un rapporto che nasce sotto una cattiva stella.

    Se lui è del Capricorno e lei dell’Ariete

    Se lui è del Capricorno e lei è dell’Ariete sono troppo diversi perché dalla loro unione (improbabile) possa nascere un amore autentico. Lui è freddo e calcolatore quanto lei è selvaggia e passionale. Difficile che le loro esigenze si incontrino e anche qualora si incontrassero il loro modo di gestire la vita li allontanerebbe in una maniera pressoché inevitabile.

    Se lei è del Capricorno e lui dell’Ariete

    Se lei è del Capricorno e lui è dell’Ariete non potrebbero incontrarsi due mondi più distanti, eppure nonostante le differenze, non può che scattare una reciproca attrazione nei due, alimentata proprio dall’ammirazione per una personalità forte e determinata, ma così opposta dalla propria. Potranno incontrarsi ad un certo punto per annusarsi un po’ più da vicino, ma è improbabile che nasca un sentimento duraturo anche perché significherebbe per entrambi vivere una guerra quotidiana.

    Foto di Travlr