Affinità di coppia tra Capricorno e Cancro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Capricorno e Cancro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Capricorno e Cancro è molto buona per via della sinergia che riesce ad instaurarsi immediatamente tra questi due segni dello zodiaco.

    Il loro rapporto può essere definito come la perfetta combinazione di determinazione e tenacia. Si tratta di due segni dello Zodiaco che si compensano reciprocamente, completandosi. Al logico rigore del Capricorno, il Cancro oppone una forte carica emozionale. Insieme, sono veramente una coppia esplosiva e di sicuro successo.

    Ognuno di questi due segni ritrova nell’altro qualcosa di cui sente endemicamente la mancanza, il Capricorno vede nel Cancro qualcuno da aiutare a realizzare i propri sogni, il Cancro d’altra parte vede nel Capricorno un compagno di vita da accudire e far rilassare la sera, quando torna a casa.

    Il Capricorno è un segno di Terra, il Cancro, invece, è un segno d’Acqua, pur avendo desideri e aspirazioni differenti, la loro forza, ciò che li tiene profondamente uniti è la capacità di convogliare le energie verso un obiettivo comune. Entrambi amano circondarsi di oggetti belli e preziosi, non importa quanto bisogna faticare per averli, ognuno di loro è disposto anche a fare dei sacrifici per questo e a tollerare questo atteggiamento nell’altro.

    Se lui è del Capricorno e lei del Cancro

    Se lui è del Capricorno e lei è del Cancro apparentemente sembrerebbero destinati a non incontrarsi mai. Lui è un uomo serio ed affermato, emotivamente ha molti freni e tutto intorno erge sovente muri difensivi. Lei è tenera e sensibile, potenzialmente non ha molte chance di cavarsela con un tipo come lui, ma la tenacia e la determinazione che la caratterizzano potrebbero alle lunghe portarla a scalfire quella scorza dura dietro al quale lui si trincera molto spesso. Superata la diffidenza iniziale potrebbe scoppiare l’amore tra di loro e crescere senza più resistenza alcuna.

    Se lei è del Capricorno e lui del Cancro

    Se lei è del Capricorno e lui del Cancro non potrebbero essere più distanti. Lui è un uomo dolce e affettuoso, lei una donna gelida e distaccata. Dura per lui doversi confrontare con la granitica resistenza di lei, che sfugge come la peste gli uomini come lui, ritenendoli dipendenti e appiccicosi. Un miracolo potrebbe sempre far scoppiare una folle passione tra di loro, ma le differenze tra di loro sono tante e alla lunga il loro è un rapporto che si rivela sbilanciato e poco equilibrato.

    Foto di Angel Photographer