Affinità di coppia tra Capricorno e Scorpione: oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Capricorno e Scorpione: oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Capricorno e Scorpione è molto buona e per questo non faranno alcuna fatica ad instaurare un rapporto leale e sincero.

    Il carattere cauto e timoroso che caratterizza entrambi questi segni dello Zodiaco farà sì che questo rapporto non decolli istantaneamente. Si annuseranno un po’, soppesando accuratamente ogni mossa fino a quando non riconosceranno di avere molto da imparare l’uno dall’altra.

    Capricorno imparerà ad essere meno freddo e calcolatore, Scorpione a controllare la forte carica emotiva che caratterizza la sua indole. Capricorno è un segno di Terra, Scorpione un segno d’Acqua. Al pragmatismo del primo si contrappone tutta l’istintività del secondo. Perché funzioni tra di loro è necessario che entrambi riescano a mantenere sotto controllo questi aspetti pregnanti delle loro personalità senza imporle sull’altro.

    Se lui è del Capricorno e lei dello Scorpione

    Se lui è del Capricorno e lei è dello Scorpione passerà molto tempo prima che entrambi abbassino le difese dietro cui si trincerano abitualmente. Diffidenti e sospettosi di natura faranno fatica ad abbandonarsi al sentimento, ma col tempo scopriranno che stare insieme è piacevole e faranno di tutto per recuperare. Ci riusciranno dando vita ad una relazione appagante e senza eccessive pretese.

    Se lei è del Capricorno e lui dello Scorpione

    Se lei è del Capricorno e lui è dello Scorpione a tutta prima non potrebbero apparire più diversi. Sono le loro scelte e i loro stili di vita, in realtà, ad esserlo in quanto se guardiamo squisitamente ai loro temperamenti questi sono piuttosto simili. Ci metteranno un po’ a scoprirlo, ma una volta realizzata la loro compatibilità daranno vita ad un rapporto saldo e null’affatto banale.

    Foto di uomoelettrico