Affinità di coppia tra Capricorno e Vergine, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Capricorno e Vergine, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra il Capricorno e la Vergine è abbastanza buona per via del pragmatismo e dell’intelligenza che caratterizza le personalità di questi due segni dello Zodiaco. Entrambi, infatti, fanno della razionalità e del senso pratico una bandiera.

    Sono entrambi molto esigenti, con se stessi e con gli altri. Non faranno fatica, però, ad instaurare un legame solido in quanto entrambi hanno bisogno di sicurezze e di qualcuno su cui poter sempre contare.

    Sia Vergine che Capricorno sono segni di Terra e proprio da questo deriva il bisogno di entrambi di concretezza e beni materiali. Questi due segni non esiteranno a lavorare alacremente per ottenere ciò di cui hanno bisogno e per vivere nell’agio, circondati da non pochi oggetti di lusso. La sicurezza economica, infatti, rappresenta un valore importante per entrambi.

    Fino a quando saranno animati dal desiderio di collaborare la loro relazione non potrà che andare a gonfie vele. Sarà sempre e comunque il Capricorno a prendere le iniziative, ma l’intervento del partner Vergine si rivelerà fondamentale per portarle a termine.

    Se lui è del Capricorno e lei della Vergine

    Se lui è del Capricorno e lei è della Vergine si instaurerà un’intesa forte e immediata tra di loro per via delle molte passioni che accomunano questi due segni, prima fra tutte quella per il lavoro. Lui è un manager ambizioso e appassionato, lei una gran lavoratrice che comunque non aspira a posizioni di potere. Daranno vita ad una collaborazione perfetta che cementerà nel tempo la naturale sintonia che già esiste tra le loro personalità.

    Se lei è del Capricorno e lui della Vergine

    Se lei è del Capricorno e lui è della Vergine sono simili per molti aspetti. Entrambi seri e diligenti, amano il proprio lavoro e ad esso dedicano quasi tutto il tempo libero. La parola svago non fa parte del loro vocabolario, pertanto potrebbero trovarsi bene insieme conducendo delle attività semplici e una vita ordinata senza slanci eccessivi e desideri smodati, bastando solo a se stessi.

    Foto di Greything