Affinità di coppia tra Gemelli e Acquario, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Acquario, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia fra un Gemelli ed un Acquario è decisamente buona. La coppia formata da questi due segni zodiacali, infatti, è fortemente complice e per questo compatibile. Entrambi amano l’indipendenza e sono dotati di una straordinaria energia.

    Sia il Gemelli che l’Acquario sono segni d’aria. Il Gemelli è un segno variabile e l’Acquario è un segno fisso. L’Acquario è il segno visionario dello zodiaco, il fornitore di buone idee, ed il Gemelli dall’altra parte accetterà queste idee anche se questo vorrà dire concentrare il tempo condiviso nella realizzazione delle stesse.

    Quando trascorrono del tempo insieme, l’amicizia fra questi due segni è in grado di creare sinergie virtuose. Il punto di forza di questa relazione, infatti, consiste proprio nella capacità di coordinare le energie di entrambi in vista del raggiungimento di uno scopo comune.

    Se lui è dei Gemelli e lei dell’Acquario

    Se lui è dei Gemelli e lei dell’Acquario è amore a prima vista. Sono in grado di parlare di tutto e di tutti, insomma non smetterebbero mai di parlare. Questo può farli diventare buoni amici, tanto da indurli a credere di essere innamorati. Un matrimonio comunque è molto improbabile: tutti e due sono degli anticonformisti nati e degli scapoli convinti.

    Se lei è dei Gemelli e lui dell’Aquario

    Se lei è dei Gemelli e lui è dell’Aquario sono nati per essere amici, confidenti e compagni di giochi. Entrambi hanno un atteggiamento ironico nei confronti della vita. La conversazione è spontanea e la comunicazione sempre viva, entrambi pongono domande, si appassionano, si intendono al volo. All’intesa mentale però non corrisponde un’intesa altrettanto soddisfacente sul piano delle emozioni e degli istinti: del sesso entrambi fanno volentieri a meno.