Affinità di coppia tra Gemelli e Ariete, l’oroscopo per lui e per lei

Affinità di coppia tra Gemelli e Ariete, l’oroscopo per lui e per lei
    Affinità di coppia tra Gemelli e Ariete, l’oroscopo per lui e per lei

    Anche chi non crede nell’oroscopo giorno per giorno riconosce che esistono segni zodiacali che hanno caratteristiche caratteriali più affini e altri che invece difficilmente vanno d’accordo. Queste premesse servono a calcolare la compatibilità segno per segno. Oggi partiamo con l’analizzare l’affinità di coppia tra Gemelli e Ariete. Dopo un’analisi generale della combinazione di questi due segni passeremo ad analizzare più nello specifico cosa accade quando lui è dei Gemelli e lei dell’Ariete e viceversa. Seguiteci perché uno alla volta analizzeremo tutti i segni zodiacali e ne scoprirete delle belle!

    Affinità di coppia tra Gemelli e Ariete

    Gemelli e Ariete hanno posizioni differenti nello zodiaco ma questo non significa impossibilità di comunicare, anzi: tra questi due segni c’è stima reciproca e curiosità. Il rischio più grande però è che lo spirito ribelle del Gemelli si senta troppo controllato dall’Ariete o che quest’ultimo soffra per la mutevolezza e l’ambiguità che contraddistingue le persone nate dal 22 Maggio al 21 Giugno. In generale però dalla loro unione può derivare un rapporto stimolante, energico e divertente. Sono partner che, attraverso il confronto, riescono ad ottenere un obiettivo comune partendo da punti di vista diversi. Sicuramente non si corre il rischio di rapporti noiosi ma è importante il compromesso per evitare discussioni. Ariete e Gemelli possono crescere e imparare l’uno dall’altro.

    Se lei è Ariete e lui Gemelli

    Tra una donna Ariete e un uomo Gemelli c’è simpatia al primo incontro: entrambi infatti apprezzeranno nell’altro la vivacità e il rifiuto di cadere in una noiosa routine. Tuttavia il modo di movimentare il rapporto è diverso: la donna Ariete è spesso alla ricerca della lite mentre l’uomo Gemelli punta sull’ironia e l’originalità. Questo alla lunga può portare a problemi e incomprensioni e potrebbe far sfumare anche l’iniziale attrazione.

    Per questo più che ad una storia seria questi due partner dovrebbero puntare a flirt poco impegnativi che non sfocino in fidanzamenti ufficiali o ancor peggio nel matrimonio.

    Se lei è Gemelli e lui Ariete

    Quando una donna Gemelli e un uomo Ariete si incontrano probabilmente penseranno di aver incontrato la persona giusta con cui passare il resto della vita. In realtà le affinità sono superficiali: lui cerca di metter in risalto la sua forza fisica per dimostrare la sua superiorità, lei invece darà poca importanza a questo aspetto cercando di imporsi con l’astuzia. Due modi di vedere la vita diversi: lui meno colto, meno interessato alla vita mondana, lei eccessivamente ironica per un tipo permaloso come l’uomo Ariete. Se insieme fanno scintille per qualche mese alla lunga questi due segni finiscono inevitabilmente per scontrarsi.

    521