Affinità di coppia tra Gemelli e Cancro, l’oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Cancro, l’oroscopo per lui e per lei

    Il rapporto tra il segno del Gemelli e quello del Cancro vede l’avvicinamento di due personalità molto diverse: da un lato il Cancro, emotivo e sensibile, dall’altro Gemelli, estroverso ed eclettico. Quello che rende più difficile la compatibilità tra questi due segni è la difficoltà del Cancro ad esprimere i propri sentimenti, cosa che manda su tutte le furie il Gemelli che invece della comunicazione fa il punto di forza di un rapporto. Se quest’ultimo però dimostra pazienza potrebbe aiutare il Cancro a superare questa diffidenza e ad essere più sciolto.In questo caso potrebbe nascere una certa affinità di coppia tra i due segni.

    Dall’altra parte il Cancro potrebbe aiutare la persona Gemelli a dare importanza alle piccole cose della vita di tutti i giorni che gli sfuggono per fretta o superficialità. Ma ci sono anche difficoltà nel rapporto quotidiano: la persona del Cancro dà molta importanza alla casa e alla famiglia e può essere iperprotettiva nei confronti del partner, il segno del Gemelli invece è per natura indipendente, ama la vita mondana e non sopporta i legami troppo vincolanti.

    Se lui è dei Gemelli e lei del Cancro

    Il primo incontro tra un uomo Gemelli e una donna Cancro difficilmente fallisce: lui è seduttore per natura, lei sognatrice. Corteggiata in tutti i modi la donna Cancro si sentirà una regina per le prime settimane ma brevemente le cose cambiano. Appena lei rivelerà di essere innamorata la magia rischia di finire: l’uomo Gemelli, pago della conquista, potrebbe oltretutto spaventarsi per l’eccessiva sensibilità di lei. Se la storia va avanti comunque lui probabilmente cederà alla tentazione del tradimento ogni volta si presenti.

    Se lei è dei Gemelli e lui del Cancro

    Difficilmente tra una donna Gemelli e un uomo Cancro sboccia l’amore: lei lo troverà noioso e lui frivola. Ma se lui dovesse trovare il coraggio di farsi avanti e lei dovesse in qualche modo essere attratta la passione è assicurata. In casa sarà lui ad organizzare cene romantiche. Ma c’è un elemento importante che li accomuna: entrambi sanno dare importanza alle piccole cose, solo che lei a volte rischia di dimenticarlo presa dalla frenesia di lavoro e rapporti sociali. Una coppia che può durare anche se tra notevoli alti e bassi.