Affinità di coppia tra Gemelli e Leone, l’oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Leone, l’oroscopo per lui e per lei

    Tra il segno del Leone e quello dei Gemelli esiste una bella affinità di coppia. Il rapporto tra Gemelli e Leone potrebbe diventare un amore vero: entrambi sono intraprendenti e ottimisti, in grado di coinvolgere il partner. Discussioni potrebbero insorgere se il Leone, per natura permaloso, vivesse male gli scherzi continui dei Gemelli o se quest’ultimo dovesse sentirsi oppresso dall’atteggiamento autoritario del Leone. In linea di massima però si tratta di due segni zodiacali che insieme possono decisamente funzionare.

    Se Lei è del Leone e Lui dei Gemelli

    L’attrazione nasce fin dal primo sguardo: probabilmente l’incontro avverrà in un ambiente mondano che entrambi sono soliti frequentare. Ma la donna Leone è anche capace di amare profondamente e con tutta se stessa: se l’uomo Gemelli non cederà alla tentazione di conoscere altre donne ne sarà ricompensato. E’ così che un rapporto nato superficialmente può trasformarsi in un amore vero. Lui negli anni metterà da parte il suo spirito da casanova e non saprà più fare a meno dell’amore di lei.

    Se Lui è del Leone e Lei dei Gemelli

    Una sintonia benedetta dalle stelle: la donna Gemelli e l’uomo Leone sembrano nati per stare insieme e gratificarsi a vicenda. A lei piace il senso di protezione che lui trasmette ma al tempo steso il suo spirito ribelle, che non la fa mai sentire oppressa. Lui non può non restare affascinato dalla bellezza di lei e la sfoggerà come un fiore all’occhiello. Anche se la donna Gemelli continua a flirtare con altri uomini il Leone è abbastanza sicuro di sé per non cadere nella gelosia e anzi vivrà questa situazione come un ulteriore motivo di orgoglio.