Affinità di coppia tra Gemelli e Toro, l’oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Toro, l’oroscopo per lui e per lei

    Voi o il vostro fidanzato avete compiuto il compleanno da pochi giorni o state per compierlo? Significa che uno dei due è Gemelli. Un segno interessante da studiare, a volte un po’ complicato. Oggi andiamo a scoprire l’affinità con il segno del Toro. Prima di tutto vedremo se in generale c’è affinità tra questi due segni e poi analizzeremo più da vicino il caso in cui in una coppia lei è del Toro e lui Gemelli e viceversa. Potreste scoprire dettagli interessanti sul vostro rapporto di coppia…

    Affinità di coppia tra Gemelli e Toro

    Quello dei Gemelli è un segno difficile da gestire: da un lato vuole mantenere libertà e indipendenza, dall’altro pretende amore e protezione. E’ da capire se il Toro ha la dose di pazienza necessaria per compensare questi aspetti ambigui della personalità del partner. E in effetti il Toro è un segno calmo e paziente ma forse questo non basta. Al tempo stesso infatti è molto pratico e questo stride con la personalità vivace e impulsiva dei Gemelli. Va detto inoltre che il Toro è molto esigente e pretende di avere vicino un partner presente in modo costante e i Gemelli potrebbero sentirsi soffocati da questo atteggiamento.

    Se lui è Gemelli e lei è Toro

    L’intesa tra uomo Gemelli e donna Toro non è facile. Lei desidera un partner affidabile e presente, lui al contrario è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e avventure. Ad una prima impressione probabilmente la donna Toro giudica l’uomo Gemelli immaturo mentre lui la trova noiosa e provinciale. Il colpo di fulmine può scattare se lui, di natura instabile, si trova in una fase della vita in cui sente il bisogno di appoggiarsi ad una presenza materna e rassicurante. La donna Toro deve essere brava a controllarsi e non cadere nella sindrome della crocerossina. Il rischio in un rapporto duraturo è che lui ceda al tradimento o che lei lo escluda dalle decisioni importanti generando complessi di inferiorità.

    Se lei è Gemelli e lui è Toro

    L’uomo Toro è tradizionalista, serio e riservato: niente che a prima vista possa attrarre una donna Gemelli, seduttrice per natura e sotto certi punti di vista un po’ superficiale. Non è escluso che due persone di questi segni si innamorino e stiano insieme a lungo ma nella coppia i ruoli resterebbero ben definiti: lui serio e affidabile, lei immatura e infedele.