Affinità di coppia tra Gemelli e Vergine, l’oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Vergine, l’oroscopo per lui e per lei

    C’è affinità di coppia tra Gemelli e Vergine? Questi due segni hanno personalità molto diverse: perché il legame funzioni occorre grande comunicazione tra i partner e rispetto delle rispettive diversità. La Vergine può apparire troppo seria e pesante ad un camaleontico Gemelli. E’ evidente, date le premesse, che non si tratta di una compatibilità tra segni facile e che entrambi hanno da imparare l’uno dall’altro e devono venirsi incontro. La Vergine potrebbe spingere il partner Gemelli ad essere meno superficiale mentre quest’ultimo può senza dubbio mettere un po’ di pepe nella vita abitudinaria della Vergine.

    Se lei è dei Gemelli e lui è della Vergine

    Essendo due segni curiosi, intelligenti e informati tra una donna Gemelli e un uomo Vergine potrebbe nascere da subito una certa affinità elettiva e culturale. Che questo rapporto si trasformi in amore però non è scontato: entrambi infatti sono molto riservati in fatto di emozioni: lei nel tentativo di apparire invulnerabile e fredda, lui per la paura di lasciarsi trascinare da sentimenti difficili da gestire.

    Se lui è dei Gemelli e lei è della Vergine

    Grande stima e affinità ma poca passione: entrambi sono abbastanza freddi. Lui preferisce dedicarsi a flirt meno coinvolgenti emotivamente, lei ha paura a lasciarsi andare e perdere il controllo. Il rapporto di coppia tra un uomo Gemelli e una donna Vergine è fatto di poche coccole e smancerie. Due segni adatti più ad essere amici che amanti.