Affinità di coppia tra Leone e Acquario, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Acquario, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia che lega il Leone e l’Acquario è molto forte e particolare, in quanto questi due segni sono entrambi dotati di determinazione e idealismo. Dalla loro unione possono nascere acerrimi sconti o passioni senza fine. Una cosa è certa, nel rapporto tra Leone e Acquario non c’è spazio per la noia.

    All’interno della relazione Leone-Acquario esistono stima e ammirazione reciproche. Il Leone, in particolare ammira nel partner la straordinaria creatività, mentre l’Acquario è attratto dalla personalità forte del Leone.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Acquario un segno d’Aria. Sono entrambi animati da un’infinita voglia di fare e il desiderio del Leone di partecipare attivamente a qualsiasi progetto, si sposa perfettamente con la capacità dell’Acquario di partorire idee sempre nuove. Entrambi sono sinceri e leali per natura, se riescono a limitare le discussioni derivanti dal loro forte spirito di competizione, sicuramente la relazione si rivelerà duratura nel tempo. Il punto di forza della loro relazione è la capacità di unire in maniera sinergica le forze d’intraprendenza di ognuno e portare insieme a compimento progetti importanti.

    Se lui è del Leone e lei dell’Acquario

    Se lui è del Leone e lei è dell’Aquario sono talmente diversi da dover percorrere una distanza immensa per potersi raggiungere, eppure allo stesso tempo si sentono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra. E’ la solita storia dei poli opposti che si attraggono. Lui è sicuro e determinato, lei l’eterna indecisa. Anche in amore lui è passionale quanto lei è moderata. Due universi che se si uniscono possono arrivare a fondersi arricchendosi nelle reciproche differenze.

    Se lei è del Leone e lui dell’Acquario

    Se lei è del Leone e lui è dell’Aquario assistiamo a l’incontro di due personalità molto diverse fra di loro, ma in grado di incontrarsi e dialogare su molti punti grazie soprattutto alla capacità di adattamento dell’uomo Acquario. Lei rimane se stessa e fiera di esserlo, ma anziché considerarlo un ostacolo questo rappresenta un motivo di attrazione per lui. Non è escluso che nasca l’amore, anche se sessualmente al calore di lei lui opporrà un banale teporino di cui lei alla lunga potrebbe anche stancarsi.