Affinità di coppia tra Leone e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra il Leone e la Bilancia è molto forte ed equilibrata perché si tratta di due segni dello zodiaco molto compatibili fra di loro per via del fatto (spiegano gli esperti di astrologia) che occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello zodiaco.

    Quella formata dal Leone e dalla Bilancia pertanto è una coppia molto equilibrata in quanto alla forza e all’esuberanza tipica del Leone la Bilancia oppone il suo senso dell’armonia e della ragionevolezza, determinando un’unione molto stabile nel tempo.

    I partner di questa relazione sono massimamente devoti l’uno all’altra, hanno molti interessi in comune e sono in grado di influenzarsi reciprocamente in modo estremamente positivo. Per tutte queste ragioni il loro rapporto potrebbe rivelarsi duraturo nel tempo. Leone è un segno di Fuoco, mentre Bilancia un segno d’Aria, il loro punto di forza è l’equilibrio che viene a crearsi tra la componente individuale (del Leone) e quella altruista (della Bilancia). Il fatto che imparino l’uno dall’altra e che possano crescere e arricchirsi grazie al confronto fa sì che il loro rapporto risulti ancora più stimolante.

    Se lui è del Leone e lei della Bilancia

    Se lui è del Leone e lei è della Bilancia sono anime gemelle. Lui è forte e virile, lei dolce e remissiva, due mondi complementari che si incontrano e si innamorano, non di rado arrivando al matrimonio. Qualche diversa visione del mondo e delle cose potrebbe allontanarli, ma la volontà di imparare l’uno dall’altra prevarrà sulle differenze fino al punto di determinare una conciliazione.

    Se lei è del Leone e lui della Bilancia

    Se lei è del Leone e lui è della Bilancia sono una coppia perfetta. Lei è focosa e spontanea quanto lui è razionale e misurato. Impareranno a integrare gli aspetti della personalità in cui differiscono semplicemente osservandosi vicendevolmente. Fra di loro è amore a prima vista, che tende a sfociare non di rado in un legame saldo e duraturo.