Affinità di coppia tra Leone e Gemelli, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Gemelli, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra Leone e Gemelli è molto buona in quanto questi due segni zodiacali di natura ottimista e gioviale tendono a formare una coppia giocosa e vivace. Gemelli è costantemente alla ricerca di stimoli, che trova nella creatività sconfinata del Leone.

    Al di là dell’aspetto ludico che caratterizzerebbe il loro rapporto di coppia, l’unione che deriverebbe dall’incontro fra questi due segni dello zodiaco sarebbe comunque molto equilibrata dal momento che il Leone si butta a capofitto in qualsiasi impresa lo avvinca, mentre i Gemelli analizzano con scrupolo ogni situazione.

    L’appartenente al segno dei Gemelli, inoltre, si trova ad affrontare sovente momenti di forte indecisione che saranno temperati dalla spavalda sicurezza del partner Leone. Gemelli è un segno d’Aria, mentre Leone un segno di Fuoco. Il Leone è quello che ha le idee più chiare e tende a prendere l’iniziativa su tutto, il segno dei Gemelli pur essendo molto indipendente con gioia seguirà un percorso già spianato, ma a patto che il partner non diventi dispotico e opprimente.

    Se lui è del Leone e lei dei Gemelli

    Se lui è del Leone e lei è dei Gemelli sono una coppia ideale. Lui è forte e virile e ha bisogno di una donna che lo ammiri per questo, lei bella e civettuola subisce il fascino del macho e non si preoccupa di dissimularlo pertanto il loro è un incontro felice fin dal primo istante. Ma al di là degli atteggiamenti esteriori, il tempo farà emergere un’autentica complementarità che ne farà una coppia solida e duratura.

    Se lei è del Leone e lui dei Gemelli

    Se lei è del Leone e lui è dei Gemelli si piaceranno fin dall’inizio, ma non sarà propriamente quello che si diceamore a prima vista. Entrambi sono vanitosi e appariscenti e desiderano essere compiaciuti e adulati dal partner. Ad unirli dunque potrebbero esserci motivi di superficie, ma alla lunga potrebbero trasformarsi divenendo ragioni più sostanziali e dare vita ad un legame vero fondato sul sentimento.