Affinità di coppia tra Leone e Pesci, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Pesci, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Leone e Pesci si rivela estremamente buona in quanto una loro relazione amorosa conduce entrambi verso un miglioramento e uno sviluppo personale. Leone è forte e determinato, ama il riconoscimento altrui sopra ogni cosa, Pesci, invece, è più introverso e riservato.

    Le personalità di questi due segni zodiacali, sono evidentemente molto diverse, ma un rapporto tra loro potrebbe dar vita ad un sentimento forte perché si verrebbe a determinare una compensazione reciproca di esigenze.

    Il Leone è un leader per natura, ma nel rapporto coi Pesci, questo aspetto del suo carattere gli potrebbe fare assumere il ruolo di protettore che dà sicurezza, in cambio riceverà appoggio e dedizione incondizionata da parte del partner Pesci, dotato per altro di una straordinaria sensibilità.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Pesci un segno d’Acqua. La loro relazione funzionerà solo se impareranno a farsi da specchio l’uno con l’altro: il Leone tenderà ad essere più tenero per effetto di un partner che si consacra a lui completamente, i Pesci dal canto loro impareranno ad essere più determinati nella rivendicazione delle proprie esigenze. Il punto di forza della relazione Leone Pesci è la capacità di entrambi di migliorarsi guardando nella direzione dell’altro.

    Se lui è del Leone e lei dei Pesci

    Se lui è del Leone e lei è dei Pesci sono due poli opposti che si attraggono. Lui incarna l’ideale di uomo forte e virile di cui da sempre lei, romantica e sognatrice va alla ricerca. Scatterà un’immediata sinergia tra di loro, fatta anche di un’incontenibile passione sessuale. Potrebbe nascere tra di loro un rapporto tempestoso, ma intenso e capace di grandi slanci.

    Se lei è del Leone e lui dei Pesci

    Se lei è del Leone e lui è dei Pesci dal loro incontro nascerà una miscela esplosiva di passione e romanticismo. Lui è un eterno sognatore e vede nel narcisismo di lei l’incarnazione di una dea da adorare, lei del resto è sedotta dalla dolcezza e dal corteggiamento adulatore di lui. Scoppierà l’amore e anche se non sarà tutto perfetto tra loro, sarà un’unione solida e sincera.