Affinità di coppia tra Leone e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Leone e Scorpione è abbastanza buona trattandosi di due segni dello zodiaco alla continua ricerca di conferme. Leali e spesso possessivi, non si fermano davanti a nulla pur di salvaguardare l’equilibrio all’interno della loro relazione.

    Il Leone è il leader della coppia, lo Scorpione vigila affinché tutto fili liscio all’interno della relazione e non perde occasione per compiacere il partner attraverso l’adulazione. Comprensione e devozione reciproca sono i loro punti di forza, entrambi tendono ad evitare le discussioni e a sostenersi in ogni situazione.

    L’affinità di coppia tra Leone e Scorpione cresce negli anni, maggiore sarà il tempo trascorso insieme, più profondo sarà il sentimento che li tiene uniti. Leone è un segno di Fuoco, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Entrambi aspirano ad un ruolo dominante e questo desiderio comune può trasformarsi in una fonte di dissidi, che talvolta possono anche condurre alla rottura del legame. Ma se riusciranno a tenere a bada la voglia di emergere, mettendo al primo posto l’amore che li lega, potranno arrivare molto lontano.

    Il punto di forza del rapporto Leone Scorpione è la determinazione nel perseguimento di obiettivi comuni. Le loro personalità forti e decise, se unite nel comune raggiungimento di uno scopo vivranno una splendida sinergia.

    Se lui è del Leone e lei dello Scorpione

    Se lui è del Leone e lei è dello Scorpione fra loro è guerra senza quartiere fin dal primo incontro. Lei vede in lui nient’altro che un pallone gonfiato, lui si sente rapito dal fascino e dal carattere di lei e la sfida a resistergli. Non di rado esplode la passione fra questi due segni zodiacali, che dovranno imparare ad accettare le reciproche differenze se vogliono raggiungere un equilibrio che conduca la loro relazione al di là della camera da letto.

    Se lei è del Leone e lui dello Scorpione

    Se lei è del Leone e lui è dello Scorpione siamo di fronte a due despoti tiranni. Entrambi amano essere adulati sedotti e corteggiati. Nessuno dei due è disposto a fare la parte dell’adulatore (per questioni di orgoglio), ma in fondo sono istintivamente attratti l’uno dall’altra. Sarà lei a cedere amandolo con tutto il cuore e sperando ogni istante di renderlo felice.