Affinità di coppia tra Leone e Vergine, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Vergine, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra il Leone e la Vergine, pur presente, è lenta a venir fuori. Gli appartenenti a questi due segni zodiacali, infatti, trascorreranno i primi tempi a soppesarsi a vicenda e alla fine concluderanno che non hanno nulla in comune e che non vale la pena di imbarcarsi in un rapporto amoroso.

    Questo all’inizio, ma col passare del tempo, Leone e Vergine pur nelle loro differenze impareranno a capirsi e se lo desidereranno davvero saranno in grado di formare un’unione inscindibile.

    Perché una storia fra di loro funzioni, è importante che entrambi i segni imparino reciprocamente a dare pochissima importanza ai difetti l’uno dell’altra. Agli occhi della Vergine il Leone appare come un tiranno dispotico, al Leone la Vergine appare una saccente presuntuosa. Ma se entrambi lo vorranno, col tempo e man mano che la loro conoscenza diventerà più profonda saranno in grado di apprezzare i rispettivi pregi imparando l’uno dall’altra e influenzandosi positivamente. Il Leone imparerà dalla Vergine ad essere più saggio e meditativo, la Vergine al contrario acquisirà maggiore spontaneità e disinvoltura.

    Se lui è del Leone e lei della Vergine

    Se lui è del Leone e lei della Vergine fra loro scatterà una antipatia immediata dovuta all’atteggiamento arrogante di lui che dovrà fare i conti con la tendenza ipercritica di lei. La donna Vergine sarà impietosa nei confronti delle debolezze vanesie del Leone, che dal canto suo, preso com’è dal culto della sua persona e dal suo essere macho farà persino fatica ad accorgersi che lei esiste. Le cose potrebbero rimane così, ma se entrambi decidessero di andare più a fondo potrebbero scoprire più punti di contatto di quelli che si creda.

    Se lei è del Leone e lui della Vergine

    Se lei è del Leone e lui è della Vergine sono due mondi a parte: lui discreto e misurato, lei eccessiva ed appariscente. Hanno aspirazioni completamente diverse nella vita e lei difficilmente rimarrà colpita da lui. L’uomo vergine, invece, la noterà eccome, ma più per commiserarla che per ammirarla. I punti da cui partono sono decisamente distanti, ma se si avvicinassero per qualche strano caso del destino l’unione che ne verrebbe fuori a livello intimo e profondo sarebbe veramente molto forte.