Affinità di coppia tra Pesci e Acquario, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Pesci e Acquario, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Pesci e Acquario è buona in quanto si tratta di due segni con caratteristiche di personalità abbastanza simili. Entrambi, infatti, sono idealisti e votati all’aiuto del prossimo.

    Prima di essere buoni amanti, Pesci e Acquario sono soprattutto buoni amici e per questo riescono facilmente ad instaurare complicità all’interno della relazione amorosa e di conseguenza a litigare molto raramente.

    Qualora sorgano delle incomprensioni tra loro, riescono facilmente a venire a capo grazie al dialogo sempre molto vivo e aperto. Pesci è un segno d’Acqua, mentre Acquario è un segno d’Aria, dalla loro unione viene fuori una combinazione perfetta di razionalità ed emotività. Il loro è un rapporto armonioso e stimolante, raramente la noia trova spazio nel loro menage. La loro intesa verrà meno ad un’unica condizione, quella che smettano di comunicare.

    Se lui è dei Pesci e lei dell’Acquario

    Se lui è dei Pesci e lei è dell’Aquario rimarranno istantaneamente affascinati l’uno dall’altra, sia per via delle caratteristiche molto simili che contraddistinguono questi due segni zodiacali, sia perché inclini per temperamento, a subire la fascinazione amorosa. Daranno vita ad una relazione aperta e stimolante, assolutamente lontana da obblighi e convenzioni sociali.

    Se lei è dei Pesci e lui è dell’Acquario

    Se lei è dei Pesci e lui è dell’Acquario avranno bisogno di pochissimo tempo per rendersi conto che la loro natura è realmente compatibile. L’amore sboccerà tra loro in maniera istintiva e naturale, come un’amicizia ed entrambi si lasceranno guidare da sensazioni e ideali più che da passioni e legami convenzionali come il matrimonio, a volte anche finché morte non li separi…

    Foto di PicsByRobert