Affinità di coppia tra Pesci e Ariete, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Pesci e Ariete, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Pesci e Ariete non è tra le più alte dello Zodiaco per via delle personalità assolutamente diverse che caratterizzano questi due segni.

    Pesci è un sognatore idealista, Ariete è impulsivo e concreto, talvolta questo può essere scambiato per un eccessivo ‘distacco‘ dal partner Pesci, la cui sensibilità ne viene inevitabilmente turbata e i sentimenti feriti.

    Eppure se tra i due dovesse scattare l’attrazione, l’Ariete farebbe di tutto per avere un atteggiamento protettivo nei confronti del partner Pesci, da lui percepito come fragile e delicato. Paradossalmente, però, sarà Pesci a proteggere Ariete, grazie alla sua personalità accudente e affettuosa.

    Pesci è un segno d’Acqua, mentre Ariete è un segno di Fuoco. Ecco perché i loro temperamenti sono così distanti. Solo un grande amore potrebbe guidarli l’uno verso l’altra e spingerli verso una compensazione reciproca delle loro differenze. Pesci potrebbe guidare Ariete verso atteggiamenti più altruistici e riflessivi, L’Ariete, a sua volta potrebbe spronare Pesci all’intraprendenza e al coraggio. Solo un compromesso tra i due potrebbe far funzionare questo rapporto.

    Se lui è dei Pesci e lei dell’Ariete

    Se lui è dei Pesci e lei è dell’Ariete non potrebbero essere più diversi. Lui mite e sognatore, lei indomita e perennemente in guerra col mondo. E’ difficile che lui azzardi la prima mossa con lei, piuttosto preferirà guardarla da lontano e rimanere affascinato da una tale presenza di spirito. Lei, raramente si accorgerà di modi così discreti, solo un miracolo potrebbe farli avvicinare.

    Se lei è dei Pesci e lui dell’Ariete

    Se lei è dei Pesci e lui è dell’Ariete potrebbero formare la coppia delle favole: lei, infatti, è davvero perfetta nel ruolo della principessa timida e sognatrice che aspetta il cavaliere intrepido e coraggioso. A lui piace conquistare tanta indifesa fragilità, ma alla lunga i nodi non possono che venire al pettine. Lei si stancherà presto di tanta e tale aggressività e lui desidererà una donna meno sensibile al suo fianco da potere trattare con meno ‘riguardi‘. Le cose si arresteranno prima di farsi più serie con beneficio di entrambi.

    Foto di solofotones