Affinità di coppia tra Pesci e Gemelli: oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Pesci e Gemelli: oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Pesci e Gemelli è abbastanza forte ed entrambi tenderanno a coltivare e proteggere la loro relazione come si fa con un fiore appena sbocciato. Pesci ha una sensibilità molto forte e talvolta potrebbe essere ferito dalla spontanea esuberanza del partner.

    Nonostante possano sorgere dei conflitti all’interno della relazione, però, nulla impedirà a questi due segni dello Zodiaco di venirne a capo perché nessuno dei due ama serbare rancore troppo a lungo e meditare vendette.

    Pesci è un segno d’Acqua, mentre Gemelli è un segno d’Aria, le caratteristiche che ne derivano determinano un mix esplosivo di intelletto e sentimento e proprio da questa miscela scaturisce la complicità tra i partner. Pesci e Cancro riusciranno ad avviare una relazione molto cooperativa e paritaria, a nessuno dei due, infatti, interessa esercitare un ruolo dominante all’interno del rapporto.

    Entrambi evoluti, amanti delle novità e sempre a caccia di stimoli intellettuali questi due segni zodiacali risultano tra loro veramente ben assortiti.

    Se lui è dei Pesci e lei dei Gemelli

    Se lui è dei Pesci e lei è dei Gemelli molto facilmente finiranno l’uno tra le braccia dell’altra. Lui è sentimentale e romantico, lei seducente e misteriosa. Ma le loro personalità sono poliedriche e dotate di mille sfaccettature, potranno amarsi sì, ma l’assenza di materialità e concretezza nella loro relazione rende il loro legame fragile e instabile.

    Se lei è dei Pesci e lui dei Gemelli

    Se lei è dei Pesci e lui è dei Gemelli l’amore sboccerà tra di loro in maniera fresca e spontanea. Tutti e due sono creativi e fantasiosi e tenderanno a riversare le caratteristiche delle loro personalità all’interno della relazione. Ma la loro intesa si ferma al corteggiamento, quando i tempi si fanno maturi per consolidare il loro rapporto entrambi assumono un atteggiamento diverso da quello che li ha fatti innamorare e nessuno dei due sarà più certo di desiderare quello che uno splendido esordio faceva intravedere.

    Foto di candido33