Affinità di coppia tra Pesci e Leone, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Pesci e Leone, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Pesci e Leone non è tra le più alte dello zodiaco per via delle diverse personalità che contraddistinguono questi due segni. Pesci è sensibile, riservato, tutto perso nel suo mondo interiore, al contrario Leone ha un carattere forte e determinato e non di rado tende a prendere il dominio della situazione.

    Anche all’interno di un’ipotetica relazione tra questi due segni, Leone risulterebbe il dominatore e il protettore di un partner emotivamente fragile, ma che non sempre sarà disposto a subire l’egocentrismo del Leone.

    Pesci è un segno d’Acqua, mentre Leone è un segno di Fuoco, ciò non toglie che dall’unione di questi due segni posso nascere un rapporto sano ed equilibrato basato sull’ascolto e la comprensione reciproca. Ognuno dovrà essere disposto ad imparare dall’altro quello in cui è carente però, a Pesci, dunque, toccherà un po’ di sano decisionismo e in cambio dal Leone avrà una maggiore attenzione ai problemi del prossimo.

    Se lui è dei Pesci e lei del Leone

    Se lui è dei Pesci e lei è del Leone entrambi sono capaci di mettere in campo fantasia e slanci passionali, gli ingredienti perfetti per dar vita ad un rapporto felice, pieno di entusiasmo e vitalità. Lui è un romantico per eccellenza, la venererà come una dea, la cosa risulterà un autentico toccasana per l’ego di lei. Potrebbero innamorarsi molto facilmente ed essere felici a lungo.

    Se lei è dei Pesci e lui del Leone

    Se lei è dei Pesci e lui è del Leone non potrebbero incontrarsi personalità più diverse: lei è un angelo romantico e sognatore, una principessa che vive in un castello incantato in perenne attesa del principe che la rapirà e la farà felice. Lui è rude e prepotente, ma agli occhi di lei tutta la sua ostentata virilità risulterà irresistibile e si farà soggiogare in un vortice assoluto di passione e sentimento. Il lieto fine non è garantito, ma entrambi vivranno molto intensamente questa storia.

    Foto di ThExplorerJitu