Affinità di coppia tra Pesci e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Pesci e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Pesci e Scorpione è abbastanza buona e da subito questi due segni riusciranno a stabile un buon rapporto di coppia fondato sul rispetto e la comprensione reciproca.

    I loro obiettivi nella vita possono essere differenti, così come differente è il loro approccio alle cose e alle situazioni, ma entrambi sono dotati di un animo molto profondo che li porta a riflettere costantemente su se stessi e sul significato del loro stare insieme.

    Sia Pesci che Scorpione sono segni d’Acqua, da ciò deriva gran parte della loro compatibilità. Se anche delle difficoltà dovessero nascere in seno al loro rapporto, la propensione di entrambi per il dialogo li aiuterà facilmente a superare ogni ostacolo attraverso il compromesso. Il maggiore punto di forza di questa relazione risiede nella capacità/volontà di far prevalere l’aspetto emotivo su ogni cosa.

    Se lui è dei Pesci e lei è dello Scorpione

    Se lui è dei Pesci e lei dello Scorpione i loro mondi sono lontanissimi, ma solo in apparenza. Lui è un uomo tranquillo, romantico e sognatore, lei è una donna di carattere, volitiva e determinata, difficile che sia attratta da un uomo come lui, eppure succede. Si avvicinano, si annusano come due animali infidi e alla fine è la passione a scoppiare tra di loro, audace e risoluta.

    Se lei è dei Pesci e lui dello Scorpione

    Se lei è dei Pesci e lui è dello Scorpione dalla loro unione non può che scaturire un grande amore. Sensibili, dotati di grande intuito e profondamente concentrati sulla dimensione interiore, non potranno che riconoscersi a pelle e innamorarsi quasi istintivamente. Se anche qualche ostacolo si frapporrà sul loro cammino, audacemente riusciranno a superarlo, guardando con fiducia allo splendido futuro che li attende.

    Foto di gareth1953 Alive and Well and Much Better