Affinità di coppia tra Pesci e Vergine: oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Pesci e Vergine: oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Pesci e Vergine è abbastanza buona e facilmente questi due segni dello Zodiaco riescono a dar vita ad un rapporto molto armonioso ed equilibrato.

    Sebbene abbiano delle personalità opposte sanno compensarsi reciprocamente e oltre ad avere a cura le sorti della loro relazione impiegano molto tempo anche ad aiutare gli altri.

    Entrambi tolleranti, nonostante qualche piccolo problema possa insorgere nella loro relazione sanno affrontarlo attraverso il dialogo. Vergine rappresenta un ottimo partner per Pesci, trovando in lui il sostegno concreto che la sua emotività instabile spesso necessita. Ma anche Pesci si rivela un ottimo compagno per la Vergine, dimostrando costantemente un atteggiamento gentile ed empatico.

    Pesci è un segno d’Acqua, mentre Vergine è un segno di Terra, la loro unione dà vita ad una coppia molto bene assortita nella quale riescono sempre a prevalere equilibrio e armonia.

    Se lui è dei Pesci e lei della Vergine

    Se lui è dei Pesci e lei è della Vergine le differenze che caratterizzano questi segni non potranno che venire fuori con tutta la loro prepotente evidenza. Lui è un romantico che scambierà la precisione e il raziocino di lei per freddezza e se ne guarderà bene, lei d’altra parte ha un animo così organizzato che sentirà di non avere proprio nulla in comune con un soggetto così confusionario come quello rappresentato da un partner Pesci, ma se entrambi concederanno alla conoscenza un tempo maggiore potrebbero ricredersi sulla loro compatibilità.

    Se lei è dei Pesci e lui della Vergine

    Se lei è dei Pesci e lui è della Vergine a prima vista non potrebbero incontrarsi soggetti più diversi. Parlano proprio una lingua completamente differente. Lui ha uno spirito scientifico, organizzato e metodico, tende a programmare tutto, lei cambia idea in continuazione, sogna, canta, balla, ama perdersi nel suo mondo interiore. Eppure si piacciono e se stanno insieme sono capaci di influenzarsi reciprocamente compensando l’uno le carenze dell’altro.

    Foto di pedrosimoes7