Affinità di coppia tra Sagittario e Acquario, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Sagittario e Acquario, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra il Sagittario e l’Acquario è abbastanza buona in quanto la coppia formata da questi due segni dello Zodiaco risulta sostanzialmente bene assortita.

    Fin dalle prime battute si innescherà una sorta di sana competizione tra questi due segni e questo farà sì che nel loro rapporto non ci sia mai spazio per la noia.

    Prima di essere amanti, Sagittario e Acquario sono soprattutto grandi amici, idealisti e creativi entrambi vivranno con passione ed entusiasmo vero ogni momento trascorso insieme. Il loro rapporto si fonda principalmente sulla stima reciproca e sul rispetto della reciproca libertà. Questo farà in modo che fra di loro si mantenga sempre alto il livello di comunicazione.

    Sagittario è un segno di Fuoco, mentre Acquario un segno d’Aria. E’ una combinazione perfetta che crea le condizioni perché ognuno spalleggi e sostenga l’altro in maniera complice e solidale.

    Se lui è del Sagittario e lei dell’Acquario

    Se lui è del Sagittario e lei è dell’Aquario sono molti gli aspetti in cui questi due segni convergono e si ritrovano, a partire dal fatto che entrambi sono animati da grandi ideali e disdegnano le piccole beghe della quotidianità. Tutti e due amano fare progetti e impegnarsi in attività intellettualmente stimolanti. La loro intesa potrebbe portarli davvero molto lontano.

    Se lei è del Sagittario e lui dell’Acquario

    Se lei è del Sagittario e lui è dell’Acquario non passerà molto tempo perché i due si rendano conto di essere animati dalle stesse passioni e dai medesimi interessi, principalmente rivolti al sociale. Sono due instancabili idealisti sempre pronti a buttarsi a capofitto in una nuova impresa. Questa comunanza d’intenti li persuaderà in un primo momento ad essere due gemelli separati alla nascita. In realtà il loro approccio alle cose è abbastanza differente, ma la personalità di ognuno di loro è tale da riuscire a trovare stimolante il confronto con la diversità.

    Foto di Lel4nd