Affinità di coppia tra Sagittario e Ariete, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Sagittario e Ariete, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra il Sagittario e l’Ariete è davvero alta per l’estrema compatibilità tra queste due personalità dello Zodiaco. Entrambi sono degli entusiasti della vita e amano traghettare le esperienze personali all’interno del rapporto amoroso per trarne reciproco arricchimento.

    Eppure, le insidie sono sempre all’agguato anche per due segni apparentemente così vicini come il Sagittario e l’Ariete. L’estrema esuberanza che contraddistingue entrambi questi segni, infatti, potrebbe giocare un paradossale effetto boomerang e stimolare degli scontri all’interno della coppia.

    Fieri e indipendenti, sembrano perfetti l’uno per l’altra. Due i loro maggiori punti di forza: la capacità di comunicare e la capacità di perdonare. Si tratta di due abilità, non scontate, che possono fungere da volano per la relazione in quanto, anche laddove dovessero sorgere delle incomprensioni, possono essere superate agevolmente in virtù di queste doti.

    Sia il Sagittario che l’Ariete sono segni di Fuoco, da questo deriva l’energia e la forza che promana dal loro essere. Il loro entusiasmo è contagioso e trascinante, ma a volte si spegne repentinamente. La perseveranza rappresenta una sfida per entrambi se vogliono far funzionare questo rapporto.

    Se lei è del Sagittario e lui dell’Ariete

    Se lei è del Sagittario e lui è dell’Ariete si riveleranno dei compagni leali e sodali. Competitivi, ma di una competizione sana e piena di entusiasmo, coglieranno ogni sfida fieri di avere accanto un partner disposto a investire la stessa quantità di energie per il raggiungimento di obiettivi comuni. La loro è un’unione che se messa a frutto può funzionare e rivelarsi duratura e stabile nel tempo.

    Se lui è del Sagittario e lei dell’Ariete

    Se lui è del Sagittario e lei è dell’Ariete prima che amanti sono grandi amici: entusiasti della vita, degli incontri, delle esperienze da condividere riescono ad essere compagni in tutto. Entrambi tendono a riversare passione ed energia in un rapporto, che proprio in ragione di ciò si rivela sempre appagante e stimolante. L’unione tra questi due segni contiene in sé tutte le premesse perché si trasformi in un rapporto vincente.

    Foto di San Diego Shooter