Affinità di coppia tra Sagittario e Cancro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Sagittario e Cancro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Sagittario e Cancro non è tra le più alte dello Zodiaco. Infatti, tra questi due segni zodiacali esistono parecchie differenze, che inevitabilmente tendono a ripercuotersi sul rapporto di coppia.

    Per far funzionare le cose tra di loro, questi due segni dovranno faticare molto, vincere le diffidenze iniziali e riuscire a combinare tratti della personalità assolutamente divergenti.

    Il Sagittario, ad esempio è un amante del rischio che vivrebbe perennemente sul filo del rasoio, il Cancro, di contro, ama la tranquillità rassicurante dell’ambiente domestico. Solo se entrambi riusciranno ad influenzarsi a vicenda modificando parte delle loro abitudini riusciranno a costruire qualcosa di stabile all’interno della loro relazione.

    Sagittario è un segno di Fuoco, Cancro è un segno d’Acqua. Laddove il primo ricerca libertà e indipendenza, il secondo mira alla serenità e alla stabilità. Potrebbero riuscire ad un certo punto a sorprendersi a vicenda e investire sul loro rapporto anche se ciò comporterebbe delle rinunce forti da parte di entrambi. Solo un grande amore potrebbe aiutare a superare le differenze e cementare un’unione duratura.

    Se lui è del Sagittario e lei del Cancro

    Se lui è del Sagittario e lei del Cancro niente o quasi niente hanno da condividere. Lui è un uomo avventuroso, amante dei viaggi e delle esperienze forti. Lei è tenera e sensibile, dedita alla poesia e a coltivare una vita domestica lontana dai clamori delle folle. Raramente riusciranno a incontrarsi su un terreno comune e anche qualora dovessero farlo, sarebbe difficile riuscire a condividerlo diversi come sono.

    Se lei è del Sagittario e lui del Cancro

    Se lei è del Sagittario e lui è del Cancro sono troppe le differenze tra loro perché un grande amore possa nascere. Lui ama l’ozio e la vita tranquilla, crogiolarsi nei suoi interessi semplici e domestici, lei è una donna vitale in perenne movimento, troppo inafferrabile per lui, che pur rimanendone affascinato non oserà fare un passo in avanti per averla. Se anche si incontrassero, una vita insieme sarebbe piuttosto difficile da tenere in piedi.

    Foto di Ivo83