Affinità di coppia tra Sagittario e Pesci, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Sagittario e Pesci, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Sagittario e Pesci è abbastanza buona, nonostante, in apparenza, questi due segni dello Zodiaco abbiano poco o nulla da condividere. In realtà, si tratta solo di due segni che necessitano di un po’ più di tempo per trovare la giusta sintonia.

    Ognuno riesce a trovare nell’altro qualcosa che gli è necessario. I Pesci, emotivamente instabili e insicuri troveranno nel Sagittario un sostegno sicuro, di contro il Sagittario potrà sempre contare sulla comprensione e la disponibilità del partner Pesci.

    Seppure queste personalità dello Zodiaco siano parecchio diverse tra di loro, il desiderio di comprensione che anima entrambi riuscirà a farli convergere in un’unica direzione.

    Sagittario è un segno di Fuoco, mentre Pesci un segno d’Acqua, insieme sono fantastici quando si tratta di aiutare gli altri. Non c’è competizione tra di loro, nessuno ambisce ad essere leader della coppia, inizieranno molti progetti che non riusciranno a portare a termine, ma per questa coppia ciò che conta non è il risultato, ma il fatto di riuscire perennemente a stimolarsi vicendevolmente. Il punto di forza della relazione Sagittario-Pesci? La complicità che si riesce ad instaurare tra di loro, che li aiuta a superare qualunque ostacolo che si frapponga tra di loro.

    Se lui è del Sagittario e lei dei Pesci

    Se lui è del Sagittario e lei è dei Pesci apparentemente hanno pochissimo in comune. Lui appare così irruente e chiassoso nella sua spavalda sicurezza, lei così fragile e delicata, tutta chiusa nel suo guscio. In realtà entrambi hanno una passione autentica e sincera per i problemi dell’umanità, un’apertura mentale e una tendenza verso l’altro che se incoraggiata potrebbe far nascere un sentimento importante tra di loro.

    Se lei è del Sagittario e lui dei Pesci

    Se lei è del Sagittario e lui è dei Pesci, in apparenza sono più i punti che li differenziano che quelli che li accomunano perché profondamente diversi sono i loro stili di vita: lei in perenne movimento, tutta versata ad aiutare il prossimo e a risolvere i problemi del mondo, lui eclettico e sognatore, ama vagare, ma solo con la mente dal divano alla libreria in cerca di nuove ispirazioni. Difficile incontrarsi, ma se e qualora riuscissero nell’impresa, non tarderebbero a capire che in realtà le loro personalità così buone, sincere, trasparenti sono molto più vicine di quanto sembri a prima vista.

    Foto di justtohottotouch