Affinità di coppia tra Sagittario e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Sagittario e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Sagittario e Scorpione non è tra le più alte dello zodiaco per via delle differenze molto profonde tra le personalità di questi due segni. Soprattutto se non supportato da una buona conoscenza, questo rapporto potrebbe interrompersi già sul nascere…

    Sagittario è un segno tutto proteso verso il nuovo, lo Scorpione, al contrario è un segno intimista e legato alla tradizione. Solo se entrambi rinunceranno ad una parte della loro essenza riusciranno a trovare un punto di intesa.

    Pur condividendo la passione per i viaggi e la conoscenza, Sagittario e Scorpione hanno un approccio completamente differente alla vita. Sagittario è uno sperimentalista e un improvvisatore, cosa che lo Scorpione con la sua tendenza a calcolare scrupolosamente ogni mossa non riesce a concepire nemmeno lontanamente.

    Scorpione è un segno d’Acqua, mentre Sagittario un segno di Fuoco. Questo si traduce in un atteggiamento istintivo del Sagittario a cui fa da contraltare l’estrema riflessività dello Scorpione. Se un problema dovesse sorgere nella gestione della loro relazione difficilmente riuscirebbero a venirne a capo.

    Se lui è del Sagittario e lei dello Scorpione

    Se lui è del Sagittario e lei è dello Scorpione amano entrambi l’avventura e i viaggi. Intraprendenti ed esploratori sulle prime saranno erroneamente portati a pensare che sono tanti i punti di contatto tra di loro, in realtà non è così. Hanno un modo di vivere le esperienze completamente diverso: lei con passione e istinto innati, lui con improvvisazione e curiosità. Possono percorrere insieme un pezzo di strada, ma non completare il viaggio insieme.

    Se lei è del Sagittario e lui dello Scorpione

    Se lei è del Sagittario e lui è dello Scorpione sono d’accordo solo su un fatto, quello di non avere assolutamente nulla che li accomuni. Lei è un ingenua, fiduciosa nei confronti del prossimo eppure istintivamente guardinga nei confronti di uno come lui così manipolatore e abile nel giocare coi sentimenti altrui. Seppur attratti l’uno dall’altra capiranno in breve tempo che non sussiste nessun presupposto perché il loro rapporto si riveli fecondo o duraturo e vi porranno fine di comune accordo.