Affinità di coppia tra Scorpione e Acquario: oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Acquario: oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e l’Acquario non è tra le più alte all’interno dello Zodiaco per via del modo di vivere totalmente differente che contraddistingue questi due segni zodiacali, oltre a personalità completamente antitetiche.

    Lo Scorpione è tutto proiettato verso l’interno, emotivo e intimista com’è sogna di vivere una relazione privata, lontana dalle folle. Al contrario l’Acquario è estroverso e ama esprimere la sua personalità in pubblico. L’unica cosa che lega Scorpione e Acquario è la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

    Acquario non di rado si sentirà infastidito dalla riservatezza dello Scorpione, lui è un segno sociale al massimo, gli altri sono fondamentali perché riesca a esprimersi al massimo. Questo non vuol dire che non possa sentirsi attratto dal ricco mondo interiore dello Scorpione, il quale pur calcolando ogni mossa non potrà che rimanere affascinato dall’imprevedibilità sbarazzina dell’Acquario.

    Scorpione è un segno d’Acqua, mentre Acquario un segno d’Aria. Lo Scorpione agisce con premeditato calcolo, l’Acquario è molto più impulsivo. Questo non può che sfociare in incomprensioni molto forti tra questi due segni dello Zodiaco, i quali non tarderanno a rendersi conto che anche sulla stessa strada le direzioni che ognuno di loro vuol seguire sono sostanzialmente diverse.

    Se lei è dello Scorpione e lui dell’Acquario

    Se lei è dello Scorpione e lui è dell’Acquario apparentemente sembrano due ribelli che insieme combatteranno le storture del mondo. In realtà se possono essere d’accordo sul merito, non altrettanto lo sono sul metodo. Lui è molto più defilato di lei, che invece sta sempre in prima linea, suscitando l’imbarazzo di lui. Lei non potrà che rimanere delusa alla lunga dal carattere tiepido e senza slanci dell’Acquario, che di contro vorrebbe non confrontarsi tutta la vita con gli eccessi di una donna Scorpione. Ognuno, riprenderà la sua strada per il bene reciproco.

    Se lui è dello Scorpione e lei dell’Acquario

    Se lui è dello Scorpione e lei è dell’Aquario in apparenza sembrano avere molto in comune, lui trascorrerà molto del suo tempo a provocarla desiderando suscitare in lei una reazione sopra le righe, ma sebbene lusingata dalle attenzioni di un uomo provocatore come lo Scorpione, lei non cederà di un passo, resterà impassibile, non raccoglierà le sfide che lui si ostina a lanciarle. Questo gioco per un po’ sarà divertente per entrambi, ma alla lunga stancherà tutti e due e ognuno capirà di dover tornare alla sua vita perché l’altro non è abbastanza in grado di coinvolgerlo.

    Foto di Accidental-Tourist