Affinità di coppia tra Scorpione e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e la Bilancia è abbastanza buona per via di una sorta di compensazione reciproca che si innesca tra le personalità di questi due segni. Entrambi lavorano alacremente per far funzionare questa relazione.

    Se l’impegno profuso per far funzionare il rapporto fosse investito in un’attività professionale o comunque produttiva, insieme Scorpione e Bilancia otterrebbero straordinari risultati.

    Pur avendo punti di vista molto differenti su diverse questioni, la capacità – supportata dalla volontà - di raggiungere un compromesso pressoché in ogni circostanza della vita li pone in costante equilibrio. Dotati di grande fascino e comunicativa, la coppia formata da questi due segni dello zodiaco risulta un mix irresistibile di passione e intelligenza.

    Bilancia è un segno d’Aria, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Alla determinazione dello Scorpione, si oppone l’indecisione della Bilancia. Alla calma della Bilancia si oppone l’irrequietezza dello scorpione. Caratteristiche opposte che si temperano attraverso il reciproco confronto. Entrambi detestano le discussioni, che perciò avvengono molto di rado.

    Se lui è dello Scorpione e lei della Bilancia

    Se lui è dello Scorpione e lei è della Bilancia non potrebbero incrociarsi stili di vita e visioni del mondo più differenti. Eppure, a prescindere dalle diversità, l’attrazione che ciascuno sente nei confronti dell’altro è molto forte, anche se entrambi avranno non poche difficoltà ad ammetterlo. Sarà faticoso per questi due segni dare vita ad una relazione duratura e stabile, ma se ci riuscissero, sarebbe una delle unioni più salde dello Zodiaco.

    Se lei è dello Scorpione e lui della Bilancia

    Se lei è dello Scorpione e lui è della Bilancia scatta immediata tra di loro l’attrazione erotica, una passione folle e intensa da consumare subito prima che la magia tra di loro si dissolva. La loro, infatti, non è un’unione destinata a durare a lungo per via degli opposti desideri che animano gli appartenenti a questi due segni. Lei è una donna selvaggia e sfuggente, un’avventuriera sempre a caccia di nuove esperienze, lui vorrebbe una mogliettina devota disposta a giurargli amore eterno. L’incompatibilità dei loro piani per il futuro non può che allontanarli, ma entrambi potrebbero anche ingannarsi e iniziare un gioco molto impegnativo.

    Foto di Angel Photographer