Affinità di coppia tra Scorpione e Capricorno, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Capricorno, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e il Capricorno si rivela abbastanza buona per via di alcuni aspetti della personalità che questi due segni dello Zodiaco condividono, come la timidezza e la diffidenza nei confronti del prossimo. Proprio per questo, l’esordio di questo rapporto potrebbe rivelarsi problematico…

    Ma una volta rotto il ghiaccio, esistono tutte le premesse perché tra i due si instauri un dialogo profondo e sincero. La relazione tra Scorpione e Capricorno si rivelerà un’esperienza formativa per entrambi, che impareranno molto l’uno dall’altra.

    Scorpione è un segno d’Acqua, mentre Capricorno un segno di Terra. All’impulsività del primo fa da contrasto la lucida pragmaticità del secondo, ma se entrambi riusciranno a comprendere l’importanza di non rimanere arroccati sulle proprie posizioni, il rapporto andrà a gonfie vele.

    La debolezza in questa relazione è rappresentata dall’emotività che caratterizza entrambi questi segni e che spesso non è adeguatamente gestita all’interno del rapporto. Il maggior punto di forza, invece, è la lealtà, su cui hanno fondato la loro relazione e che li porterà molto lontano.

    Se lui è dello Scorpione e lei del Capricorno

    Se lui è dello Scorpione e lei è del Capricorno apparentemente sembrano appartenere a due mondi lontani: lui è un folle spregiudicato che detesta le regole e vive seguendo le proprie sensazioni, lei, di contro cauta e misurata rifugge dai tipi come lui. Eppure, se per qualche strana ragione le loro strade dovessero incrociarsi si sentirebbero irresistibilmente attratti l’uno dall’altra. La loro relazione, partirebbe in sordina, ma potrebbe anche durare per sempre.

    Se lei è dello Scorpione e lui del Capricorno

    Se lei è dello Scorpione e lui è del Capricorno dovranno percorrere molta strada prima di incontrarsi, diffidenti come sono entrambi. Eppure frequentandosi non tarderanno a rendersi conto di quanto può essere piacevole godere della reciproca compagnia. Magari il matrimonio potrebbe rappresentare un azzardo per una coppia così, ma una perfetta intesa sessuale potrebbe far sì che il loro rapporto risulti duraturo e appagante.

    Foto di loungerie