Affinità di coppia tra Scorpione e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e i Gemelli non è tra le più forti dello zodiaco dal momento che in una relazione tra gli appartenenti a questi due segni è molto più facile che vengano fuori le differenze (numerose) più che le somiglianze (ben poche, a dire il vero).

    Lo Scorpione vive con intensità e passione ogni sentimento, a differenza dei Gemelli che hanno nei confronti della vita e dell’amore un atteggiamento molto più rilassato. Proprio per questa ragione non mancheranno le discussioni tra i due.

    E’ molto complicata una relazione tra Scorpione e Gemelli per via del fatto che molto complicata è la comunicazione tra questi due segni dello zodiaco. Per andare d’accordo ognuno dovrà azzerare i propri passi in avanti e tentare di star dietro alla personalità dell’altro.

    Gemelli è un segno d’Aria, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Ciò non toglie che una perfetta combinazione di questi due segni sia comunque possibile. Lo Scorpione è uno stratega che calcola ogni mossa, i Gemelli tendono ad agire d’istinto pressoché in ogni circostanza. Se ognuno guarderà all’altro cercando di imparare qualcosa o semplicemente limitandosi a registrare una differenza tra le loro personalità, solo allora, una relazione tra i due potrà avere una chance.

    Se lei è dello Scorpione e lui dei Gemelli

    Se lei è dello Scorpione e lui è dei Gemelli ad incontrarsi sono due menti argute e due intelligenze estremamente creative. Ma se in potenza sono molte le similitudini tra di loro, nell’atto sono le differenze ad emergere e farla da padrone. Se scoppiasse una passione tra di loro si esaurirebbe nel giro di poco, un amore importante si rivelerebbe assai improbabile, un matrimonio sarebbe destinato ad un’infelicità perpetua fatta di bugie e tradimenti.

    Se lui è dello Scorpione e lei dei Gemelli

    Se lui è dello Scorpione e lei è dei Gemelli non tarderà ad instaurarsi tra loro un’intesa molto forte a livello intellettuale. Giocano su un fronte comune e sanno comprendersi reciprocamente, lui è un uomo passionale che brama di conquistare una farfallina sfuggente quale lei gli appare, ma è un gioco destinato a durare poco. Una relazione duratura tra i due è piuttosto improbabile, lui finirebbe per tradirla a ripetizione, lei rimarrebbe una bambina volubile imprigionata in una relazione che non le appartiene.

    Foto di philippe leroyer