Affinità di coppia tra Scorpione e Leone, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Leone, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e il Leone è abbastanza buona per via della disponibilità e sensibilità di ciascuno dei due segni nei confronti dei bisogni dell’altro.

    Il punto di forza della relazione tra lo Scorpione e il Leone è la lealtà che ognuno dei due ha nei confronti dell’altro. Eppure tra gli appartenenti a questi due segni zodiacali ci sono delle radicali differenze: mentre il Leone vivrebbe costantemente con le luci dei riflettori puntate addosso, lo Scorpione molto più schivo e discreto preferisce rimanere dietro le quinte.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Pur con le loro differenze entrambi aspirano a ricoprire una posizione dominante all’interno della relazione e questo innesca una competizione, che molte volte, se non tenuta adeguatamente sotto controllo potrebbe rivelarsi controproducente per il rapporto.

    Quando scoppiano dei conflitti tra questi due segni è perché nessuno dei due è propenso a scendere al compromesso in quanto questo significherebbe arretrare dalla propria posizione e darla in qualche modo vinta all’altro. Il tempo rafforzerà la conoscenza reciproca e aiuterà entrambi ad assumere un atteggiamento più conciliante.

    Se lui è dello Scorpione e lei del Leone

    Se lui è dello Scorpione e lei è del Leone tra di loro è una continua lotta tra prepotenti. Entrambi ambiscono ad avere una posizione di controllo e di dominio all’interno della relazione. Lui si divertirà a sedurla per piegare ai suoi desideri una donna arrogante e dispotica, lei a sua volta cederà affascinata dai modi imperiosi di lui. La buona riuscita della loro relazione dipenderà dalla capacità di entrambi di tenersi reciprocamente testa.

    Se lei è dello Scorpione e lui del Leone

    Se lei è dello Scorpione e lui è del Leone tra di loro è guerra senza quartiere fin dal primo incontro. Lei non può fare a meno di considerarlo un pallone gonfiato, tronfio e pieno di sé, lui a sua volta tende ad avere di lei la stessa considerazione che si deve ad un’arrogante presuntuosa. Eppure si sentono reciprocamente attratti l’uno dall’altra. Litigherebbero tutta la vita pur di stare vicini, di certo un’unione tra i due non rischierebbe di scemare nella noia.

    Foto di uomoelettrico