Affinità di coppia tra Scorpione e Sagittario: oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Sagittario: oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e il Sagittario non è tra le più alte dello Zodiaco in quanto le caratteristiche troppo diverse di questi due segni fa sì che tra di loro si crei una distanza più che un avvicinamento. Se non supportata da un’adeguata conoscenza, infatti, la relazione rischia di interrompersi prima ancora di cominciare.

    Il Sagittario è un innovatore e un ottimista nato, poco o nulla ha a che vedere con lo Scorpione, che non si apre alle novità e preferisce piuttosto crogiolarsi nella sua emotività.

    Ciò che potrebbe salvare la relazione tra questi due segni è una comune visione della vita, a dispetto del modo personale con cui ognuno l’affronta. Lo Scorpione con caparbietà e determinazione, il Sagittario con assoluta imprevedibilità e un pizzico di follia.

    Scorpione è un segno d’Acqua, mentre Sagittario un segno di Fuoco. La differenza fondamentale tra questi due segni sta proprio nel modo di agire: lo Scorpione è metodico e calcolatore, il Sagittario istintivo e coraggioso. Queste caratteristiche si riflettono anche nel modo di affrontare i progetti della vita: lo Scorpione si impunta e con la determinazione che lo anima porta sempre tutto a termine, a differenza del sagittario che inizia mille cose senza concluderne mai nessuna.

    Se lui è dello Scorpione e lei del Sagittario

    Se lui è dello Scorpione e lei è del Sagittario non potrebbero incontrarsi due mondi più distanti, ed entrambi, fin dal primo momento, non fanno fatica a misurare l’abissale differenza che intercorre tra le loro personalità e il loro modo di vivere la vita. Eppure se solo volessero, potrebbero superare quelli che sembrano ostacoli insormontabili e dare vita ad un rapporto molto stimolante per entrambi.

    Se lei è dello Scorpione e lui del Sagittario

    Se lei è dello Scorpione e lui è del Sagittario la passione comune per l’avventura e i viaggi potrebbe persuadere entrambi dell’esistenza di un’affinità, che in realtà è solo superficiale. Troppo diversi per personalità e vedute, si renderanno conto che possono condividere l’esperienza di un viaggio, ma non di un’intera vita insieme. Si renderanno entrambi conto, non senza dispiacere, che sono più fatti per essere amici che amanti.

    Foto di Imperfect Perfections