Affinità di coppia tra Scorpione e Toro: oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Toro: oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra il Toro e lo Scorpione si rivela tutto sommato buona per il fatto che come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche tra questi due esiste una particolare compatibilità.

    Scorpione e Toro hanno molti aspetti in comune e oltre a ciò si completano a vicenda. Esiste, poi, tra questi due segni dello Zodiaco una forte sintonia a livello sessuale. Eppure tutte queste cose insieme, a volte, non bastano a farli andare d’accordo per via del fatto che entrambi sono dotati di una personalità molto forte.

    Toro è un segno di Terra, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Alla misteriosa introspezione del primo fa da contraltare l’estroversione del secondo. Scorpione è tutto proiettato su sé stesso, mentre il Toro è molto più versato ai rapporti interpersonali e questo farà sì che si scateni la gelosia dello Scorpione. Il Toro fingerà di mostrarsi infastidito da questo senso di possesso dimostrato dallo Scorpione nei suoi confronti, ma in realtà ne è solo lusingato.

    C’è da augurarsi che tra i due scorra sempre buon sangue, in caso contrario lo scontro può rivelarsi acerrimo, ma in ogni caso leale.

    Se lui è dello Scorpione e lei del Toro

    Se lui è dello Scorpione e lei è del Toro non potrebbero incontrarsi due personalità più diverse. Audace e ribelle il primo, calma e tradizionalista la seconda. Eppure, nonostante le apparenti inconciliabilità dei loro caratteri tra di loro una passione folle è destinata a divampare. Entrambi saranno disposti a cedervi e questo potrebbe addirittura mettere a tacere ogni scontro e rappresentare una promettente base di partenza.

    Se lei è dello Scorpione e lui del Toro

    Se lei è dello Scorpione e lui è del Toro si incontrano due mondi diversissimi, sia sul piano delle personalità, che su quello delle abitudini e dei desideri futuri. Eppure i due, che dovrebbero solo tenersi a debita distanza l’uno dall’altra, in quanto troppa vicinanza provoca l’irritabilità di ognuno nei confronti dell’altro, non fanno che rincorrersi per una sorta di irresistibile magnetismo. L’amore tra di loro potrebbe scoppiare solo se ognuno fosse disposto a rivedere convinzioni e posizioni maturate nel corso degli anni. Entrambi sono così caparbi e determinati che potrebbero addirittura decidere di provarci.

    Foto di Gregory Jordan